Settimo tentativo!
Ora di bilanci....
Allora, il 2015 è andato.... la cosa devo dire mi spiace molto, per un motivo molto "pratico" legato alla mia cassa previdenziale, infatti in caso di nascita nel 2015 avrei potuto ambire ad una indennità maggiore ERGO più mesi da passare a casa (sono una libera professionista, purtroppo, e l'indennità è proporzionale al reddito, decisamente calante ultimamente).
Visite ginecologiche fatte: marzo 2014, marzo 2015. Nel primo caso il dottore non è stato dei più loquaci, anzi mi ha talmente "insoddisfatta" che l'ho cambiato. L'ultima visita è andata bene, era il giorno dell'uovo e tutto era "in regola" da quel punto di vista, tanto che attualmente il dottore non ritiene necessario ulteriori esami su di me. Fatto anche pap-test (ad un anno esatto dal precedente), tutto ok.
Dal fronte maschile: nonostante il parere "negativo" del ginecologo (per la serie è presto, devono passare 2 anni prima di preoccuparsi, le solite cose insomma) sabato scorso il mio lui ha portato il campione al lab, aspettiamo risultati a giorni. Temo però che il lab abbia fatto l'esame "striminzito", non quello super-mega-wow, infatti è costato troppo poco! valuteremo il da farsi con i primi risultati che arriveranno.
E ora passiamo a vedere i lati positivi di questo ultimo ciclo beffardo!
- siamo ad aprile, nasce il mio nipotino potrò viaggiare per andarlo a trovare senza alcun problema fisico
- la mia ovulazione si sposta tra martedì e mercoledì: a parte il fatto che il marito dovrà adeguare i suoi spostamenti, ciò significa che il prossimo mestruo arriverebbe sempre in mezzo alla settimana: STOP al week end di angoscia alla ricerca dello spotting!
- questo ciclo mi ha spinto a comprare un test (15 euro, mannaggggggg): porterà bene averlo in casa, no?? vuol dire che verrà usato presto!
- questo ciclo mi insegna che la mia fase luteale si prende gioco di me: ERGO, mai più paranoie fino al 16°po.
- Ed anche, che la temperatura può fare tutti i ghirigori che vuole sul grafico: non significa nulla!
- ..... con questo ciclo, se fortunato , avrei una dpp coincidente col nostro anniversario di fidanzamento!
- e infine..... dico SI' al gioco delle coincidenze, almeno ci divertiamo un poco tutte insieme