Dopo un paio di giorni di raffreddore, credo di essere tornata alla normalità e quindi la TB di stamattina (37°) dovrebbe essere veritiera...cosa dite? posso piazzare una "presumibile" cover line e un ovetto?!!?
Ho un'altra domanda per voi esperte: ci si può "ferire" con il termometro?! Spiego meglio: lunedì a seguito di spinte in bagno (
In teoria, non dovrei avere piaghette o cose simili sull'utero, è vero che non si sa mai ma non le ho mai avute e all'ultima eco il gine non mi ha detto nulla.
Mah!

mi rifaccio al discorso qui sopra, valutare in base alla fl se posticipare o meno l'ovetto.. anche perchè sarebbe cmq troppo tardi rispetto anche al secondo stick + del 13pm e nei gg seguenti non hai proseguito a sticcare quindi non si può sapere se si è ripresentato un nuovo picco lh.
Oggi sei al 14pm, quindi se il mestruo arrivasse oggi la fl diviene di 13gg, quindi uguale al mese scorso.. stiamo a vedere. 
ma tieni appunto sempre in considerazione che non siamo macchine e qualcosa di diverso può sempre capitare.