Onda - ciclo del 16/03/15 Primavera regalaci una sorpresa!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 16/03/15 Primavera regalaci una sorpres

Messaggioda dopina » 02/04/2015, 10:59

Ohhh ondina :( ma porca miseria mi spiace tanto. .... io voto per lo squilibrio ormonale. E vedrai che la cremina ti sistemerà.

Io ti mando tantissimi bacini e :incrocini:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Antares » 02/04/2015, 11:39

Noo Onda di nuovo questa ghiandola malefica!! :testate: :testate: Incrocio affinchè rientri con le buone :portafortuna: :portafortuna:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 02/04/2015, 12:12

Oh no :testate: :testate: :testate: ma questa ghiandola se ne vuole andare? :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Anch'io passo e rinnovo gli :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda iaiasf » 02/04/2015, 16:47

Sentite ma.... questo squilibrio ormonale così vigoroso non lo possiamo aggiungere ai fantasintomi?
Magari porta bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 02/04/2015, 17:07

Te ne lascio ancora un pò :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda dopina » 03/04/2015, 7:20

:cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda nica » 03/04/2015, 7:47

Cavolo, ci mancava la ghiandola infiammata!! La propongo anch'io come fantasintomo e ti lascio ancora un po' di verdurina fortunata :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda airali » 03/04/2015, 7:52

:disperato: :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda princi21 » 03/04/2015, 8:39

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
tuttui per te....daiiiii...credici sempre e cmq....
voglio credere amare resistere come un respiro sono qui per insistere
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=iOF-hY7UGBrwhzbnWGk
princi21

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 03/04/2015, 11:33

Buongiorno!!!!
Anche questa mattina vengo a raccogliere tutta la vostra verdura!!! :lol: :cuore: :affetto:
E gli incrocini naturalmente...

@Dopi, Iaia, Nica: naturale che la ghiandola infiammata era già stata catalogata nella mia testa tra i fantasintomi :mrgreen: insieme al dolore al seno assurdo che ho e ai dolorini premestruali... poi da ieri si è aggiunto un costante pizzico al basso ventre, lo sento in ogni posizione, se faccio sforzi diventa una piccola fitta, sempre nello stesso punto... e non credo si tratti di doloretti intestinali perchè vado in bagno regolarmente tutti i giorni (cosa strana per me nel po)

Vi state gasando vero? :lol:
Bhe, rimettete i piedi a terra mie care (e io pure :roll: ) perchè questa ghiandola mi sta uccidendo, ieri sera mi ha addirittura portato febbre: 37.5... :testate: e giustamente, in questo stato influenzale sono compresi anche tutti i dolori articolari annessi e connessi... Ergo: possiamo tranquillamente associare il mal di vita/schiena (per me simile ai dolori premestruali) alla febbricola, e aggiungiamo anche il dolore al seno classico da po gonfiato sempre dalla febbricola...
E con questo ci sgasiamo... :(

In tutto ciò, chiaramente la tb non può essere attendibile... quindi lasciamola proprio perdere... :roll:

E alla fine vi racconto anche della grandissima c@@@ata che ho fatto questa mattina e per la quale mi condanno e ammonisco da sola :cartgiallo: :cartrosso: :condannato:
Visto che questa mattina mi sono alzata stile zombie, con la Gina gonfia e dolorante, la temperatura corporea a 36.9, un cerchio alla testa che sarebbe presto peggiorato e tutti i dolori di cui sopra, dopo colazione, ho deciso di ingurgitare una compressa di Cibalgina! :testate: :testate: :testate:
Ora, dato che la mia testa, come tutti i mesi, mi dice che potenzialmente il corrente ciclo potrebbe essere quello giusto, va da se che dopo lo aver ingurgitato il Cibalgina, vi sono fatta 1000 problemi... naturalmente DOPO :testate: :testate: :testate: E sono andata a leggere il bugiardino che dice che le dosi fino a 100 mg al giorno non creano problemi in stato di gravidanza, dai 100 mg in su possono provocare "L’inibizione della sintesi di prostaglandine che può interessare negativamente la gravidanza e/o lo sviluppo embrio/fetale" ... una compressa contiene 150 mg, quindi per poco rientro nel secondo caso... :testate: :testate: :testate:
Non contenta sono andata a leggere sul web :strappa capelli: e ho trovato che il paracetamolo (principio attivo del cibalgina) inibisce l'effetto delle prostaglandine e può interferire sull'impianto!!! :disperato:
Ci sono anche degli studi scentifici che riconducono a questo... :cry:
Naturalmente la probabilità di incorrere in queste problematiche aumenta con l'aumentare del dosaggio di paracetamolo (e io ho intenzione di fermarmi a 150 mg) però capite che mi menerei da sola in questo momento!!! :testate: :testate: :testate:
Il fatto che ora mi senta molto meglio e che neanche la ghiandola mi faccia male, è una magra consolazione :cry: :cry: :cry:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale