Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 38° ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 33°

Messaggioda Natalia » 29/03/2015, 22:15

Poi nei giorni in cui non lo uso faccio i massaggi al perineo con l'olio di mandorle, germe di grano e cocco. Con le dita' dentro per rendere la zona piu' elastica ;)
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda denia » 29/03/2015, 22:50

Grazie per le informazioni dettagliate...al momento mi fa un po impressione il pensiero di qualcosa che dilata la vagina..sicuramente un limite mio perché non conoscevo questo esercizio...ma sono curiosa per natura quindi andrò a vedere un po di cosa si tratta! I massaggi li avevo provato ma sento un senso di bruciore e fastidio e ho lasciato perdere! Mi sono beccata due episiotomie...quindi magari questa volta è meglio prevenire. Vediamo che riesco a fare! Buona notte :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 03/04/2015, 15:34

Ciao ragazzeeeee :pon pon: come state?? Noi tutto bene a parte un po' di raffreddore che mi sono beccata dal mio compagno :testate: pensavo di riuscirci a non contagiarmi invece no..per fortuna non e' niente di grave, oggi e' il terzo giorno e sta gia' passando anche senza farmaci.

Ho due grandi novita'! Abbiamo comprato il lettino :pon pon: :pon pon: e' perfetto, proprio come lo volevo. Con materasso, si puo' togliere la sponda laterale e agganciarlo al nostro letto. Non e' piccolo 130x70cm quindi dovrebbe bastare spero almeno per 3 anni. Poi la sponda si puo' rimettere, si puo' abbassare e alzare e con le ruote si puo' spostare e usarlo come lettino normale quando non servira' piu' averlo attaccato al lettone. Ha anche un cassetto sotto. Usato ma come nuovo, pagato 75€ preso da una ragazza super gentile. E' della Prenatal, nuovo cosi costa sui 180-200€ con materasso quindi mi sembra di aver fatto un buon affare. Dopo quando sistemo tutto vi metto qualche foto su fb :pon pon: sono troppo contenta! :pon pon:

Un'altra novita'... finalmente ho ordinato i pannolini lavabili, ho svaligiato il sito di culla di teby :pon pon: io contentissima, la mia carta di credito un po' meno :roll: 480€ euro andati :twisted: ho preso il kit fulltime, cullette piccole e medie 3 di ciascuna oltre quelle che fanno parte del kit. Poi altre veline raccoglifeci e una confezione di inserti usa e getta (Cip, appena arrivano ti faro' sapere le dimensioni...alla fine ho deciso di provarli ;) )

Per il resto tutto bene! Siamo a 33+3. Sabri scalcia come matta giorno/notte e non mi fa dormire. Ho avuto un po' di febbre 37,2°C l'altra notte e lei era agitatissima poverina. Stanotte e' andata molto meglio ma lo stesso si muoveva tanto, ho dormito forse 3-4 ore. Comincio a sentire il peso della pancia e a fare fatica quando devo inchinarmi o alzarmi dal pavimento. Mi si stanno gonfiando anche le caviglie..non sento nessun fastidio ma a vederle sono bruttine :lol: pazienza!

Ora corro dal medico a farmi dare le ultime impegnative per i prelievi, tra l'altro anche tanti :o Poi a parte la toxo non ci sono piu' esenzioni. Voi cosa avete fatto dopo la 32° settimana? Mi sembrano un po' troppi..mi ha prescritto un sacco di cose nuove che non avevo ancora fatto.

Vi saluto tutte e vi auguro Buona Pasqua!! A presto!!! :bacio "
Natalia

Messaggioda libellulafelice » 03/04/2015, 15:39

Natalia che bello...anche per te si sta avvicinando il grande giorno...wow :cuore:
Ottimo per il lettino e pannolini... ;) pazienza per la carta di credito...vedrai che quando sarà nata non ci farai più caso :lol:
Per gli esami non ti so aiutare...è passato troppo tempo, non ricordo più :roll: pardon!
Non mettere solo le foto su fb!!!!io non ce l'ho :lol: manda anche a me delle foto!!! :pon pon: :si si:
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Numero figli: 2

Re: Natalia - ciclo del 12/8/14 - ♥ POSITIVO ♥ 34°

Messaggioda cip » 03/04/2015, 15:52

Che entusasmo :pon pon: :affetto:

Si, gli ultimi esami sono parecchi!
io ho fatto esame del sangue completo, esame urine completo, toxo, Hiv e un altro che non ricordo :dubbioso:
Però sono gli ultimi...quindi va bene dai!

Per i pannolini grazie! :bacio Alla fine sul sito dove poi li prenderei vengono 6€ (30 inserti) e sono in pura cellulosa senza le schifezze chimiche...quindi mi sembravano una buona cosa...spero di poterli usare con le mie mutandine in pul :portafortuna:

Avanti tutta che anche a te manca proprio poco :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 03/04/2015, 17:12

ottimo affare con il lettino, che tra l altro se si attacca al tuo è più che perfetto, e penso proprio che ci starà per un bel po! :si si:
per gli esami ricordo anche io una sfilza di roba, pazienza sono le ultime! ti manca poco, e poi tutti questi soldini saranno solo un ricordo fino a quando non vorrete un altro cucciolo! :D
mi dispiace per il raffreddore, purtroppo con questi sbalzi è facile, ma stai guarendo senza farmaci quindi va benone! curiosa anche io di vedere il lettino :imbarazzato: a presto :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda Blade » 03/04/2015, 20:02

Natalia ha scritto:Ora corro dal medico a farmi dare le ultime impegnative per i prelievi, tra l'altro anche tanti :o Poi a parte la toxo non ci sono piu' esenzioni. Voi cosa avete fatto dopo la 32° settimana? Mi sembrano un po' troppi..mi ha prescritto un sacco di cose nuove che non avevo ancora fatto.

In Sardegna avete solo toxo in esenzione dopo la 32a settimana? Oppure sono gli esami che ti ha prescritto a non essere in esenzione? Perchè se guardi quello che dice il decreto ti da ancora un sacco di esami in esenzione e sono quelli che ho fatto io: emocromo, urine, hiv, hcv (epatite c), hbv (epatite b).

Bene per il lettino! :pon pon: Io il mio l'ho pagato 30 € senza materasso quindi mi sembra perfetto come prezzo! Vedrai che sarà comodo! E' vero, io spesso poi ce l'ho nel lettone però è comodo comunque perchè posso tenerlo sia a sinistra che a destra e non ho mai paura che mi cada dal letto. Poi quando ho voglia di provare a spostarlo nel lettino lo faccio, altre lo lascio nel lettone per paura di svegliarlo...dipende da quanto sonno ho ;) E da quanto mi sembra dorma pesante lui.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Natalia » 03/04/2015, 20:44

Hai ragione Blade per gli esami..ho sbagliato io, non e' solo la toxo in esenzione ma anche emocromo urine hiv hcv hbsag..non so perche' mi sono confusa cosi :dubbioso: mi ricordavo gli esami fino alla 32° e poi credevo che non ci fosse piu' nulla :matto:

in piu' mi ha prescritto anche questi: transaminasi, glicemia, pt, ptt, fibrinogeno e antitrombina III + tampone vagino-rettale per lo streptococco..
Natalia

Messaggioda Blade » 03/04/2015, 21:52

Si è vero, anche io le ho fatte tranne forse la glicemia. Ti auguro che sia tutto ok (ma perchè non dovrebbe? ;) ) e il tampone sia negativo, ti risparmi una scocciatura ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Natalia » 03/04/2015, 21:58

Anch' io spero sia tutto ok :portafortuna: anche se non so nemmeno cosa siano questi ultimi :lol: per il tampone speriamo bene, che sia negativo!! :portafortuna:
Natalia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale