grazie ragazze sempre molto carine! eh si, tra le ragazze che partoriscono vicino alla mia data al momento è l unico probabile maschietto!
Chioccolina, dagli ultimi esami avevo visto che ero positiva al CMV, mi è venuto un po' di panico pensando ai rischi per il piccolo, poi ancora prima del ginecologo le tibbine mi hanno tranquillizzata , perché avevo positivi solo gli anticorpi e non il virus al momento, quindi l ho fatta, cosi per curiosità vado a guardare gli esami del sangue delle scorse gravidanze, e mi accorgo che tra i primi esami fatti alla seconda gravidanza ero gia positiva quindi l avevo fatto tempo prima e non mi ero neanche accorta
ora sono più tranquilla
il pancino sembra stia bene, purtroppo dormo poco e male perché vorrei tanto sentirlo e ma ancora nulla, lo so ancora è prestino, vorrei solo essere certa stia bene!
ho avuto delle fitte forti alla pancia, sopra l ombelico ma sul lato destro, troppo in alto per essere l utero, probabilmente è stato uno strappo perché ora non lo sento più!
la nausea è finita, solo a digiuno torna, i rutti invece sono ritornati, ma solo se mangio qualcosa che non digerisco!
il pancino si nota appena, partivo gia panzona, quindi si confonde con le mie rotondità! ogni tanto mi fa male la vagina, la sento come indolenzita e non sono i rapporti dato che non ne ho! lo farò presente al ginecologo!
non vedo l ora del 27 e rivederlo,
e vedere quanto è cresciuto, e ovviamente avere la conferma che è un maschietto, cosi inizio lo shopping dato che non ho praticamente nulla!
vi aggiorno quando succede qualcosa a prestooo!