Arthemys - Ciclo del 24/09/2014 - Ancora niente rosse

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Arthemys - Ciclo del 24/09/2014 - Ancora niente rosse

Messaggioda Arthemys » 08/03/2015, 13:37

Eh lo spero anche io, seppure poi sarebbe problematico in quanto io uso la coppetta mestruale e nella casa dove ho la stanza...non c'è il bidet .-. ma piccolezze alla fin finexD
Al massimo nei giorni in cui ho lezione approfitto del bagno della scuola che ha il bidet xD
Per ora ho preso solo una pastiglia, ne ho altre 19....vediamo un poco...
Arthemys

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda ecchilosa » 09/03/2015, 14:34

A proposito di coppetta..........
l'assenza di bidet in ufficio mi fa proprio desistere dal comprarla.... :roll:
Esperienze in merito??
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 12/03/2015, 17:29

Arthemys ha scritto:Esami fatti, valori tutti nella norma e che evidenziano (o almeno solo quello della proteina luteinizzante) che NON sono in fase ovulatoria. Ho aspettato ma ancora nulla quindi oggi ho iniziato il chirofol, sono 20 compresse. Finite quelle se entro una settimana ancora non ovulo chiedo a mia mamma di prenotarmi una eco (che secondo me la gine avrebbe dovuto farmi per prima cosa in assoluto) e voglio capire che cavolo ho.

te lo avevo già detto ... ma assolutamente d'accordo con una ecografia!!! se il mestruo non arriva e non avviene nemmeno l'ovulazione c'è qualcosa di "bloccato" che va appunto chiarito...... ma ci vuole l'ecografia.... :testate: Avevo un gine che lavorava senza ecografo, "tastava la sotto" e poi mi diceva tutto ok, se ti rilassi la gravidanza arriva ..... e anni dopo viene fuori che ho un'ovaia policistica ovviamente non è stato lui ad accorgersi... è chiaro che l'ho cambiato!! :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Arthemys » 05/04/2015, 19:33

Rieccomi.
Sembrava che qualcosa si fosse sbloccato dopo aver preso l'integratore...Fertility Friend mi aveva anche segnato l'ovulazione sebbene continuasse a cambiare data ma le temperature erano alte rispetto alle precedenti anche se a volte calavano a picco.
Il 2 aprile dopo un rapporto trovo il condom sporco in punta, color beije, e mi dico: ok stanno arrivano.
Metto proteggislip ma nulla.
Giorno dopo faccio di nuovo l'amore e questa volta il condom lo trovo sporco rosso vivo e dico: ok sta volta ci siamo.
Altro proteggi slip...nada. Solo un paio di macchiette quando mi sono pulita ma nulla di più, sempre color marrone poi.
Metto la coppetta ieri perchè mi dico: magari capisco meglio.
La tolgo stamane alle 5 per vedere se si poteva fare ancora zum zum e ...nada. Solo muco normale bejolino (scusate lo schifo). Facciamo, condom pulito. Rimetto comunque la coppetta, la tolgo poco fa...niente. Pulita. Splendente.
Era un falso allarme <-<
Ora le ho provate tutte quelle che mi ha detto la gine...esami ormoni, fatti...tutto nella norma. Test di gravidanza fatto, negativo. Integratore preso.....ma ancora niente.
Ora voglio delle risposte
Arthemys

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Antares » 05/04/2015, 21:46

Effettivamente l'ovulazione dov'è segnata sembra corretta, ma poi le tb sono calate e non sono state seguite da una vera e propria mestruazione (secondo me, anche se le perdite sono state rosso vivo, ma non hai fatto più di due macchie sul salvaslip, non si può considerarlo mestruazione... :? )
Ora, vedo che sei al 16po, in realtà se l'ovulazione è avvenuta come l'hai messa le mestruazioni potrebbero forse ancora avere una speranza di arrivare...Non siamo macchine quindi penso che anche se tendenzialmente i po più lunghi si attestano sui 16 giorni, anche 17 potrebbe essere accettabile...ma non è una certezza. :roll:
Concordo con te sul fatto che adesso sia l'ora di avere qualche risposta in più!
Nel frattempo, buona Pasqua! :bacio
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 06/04/2015, 7:23

Arthemys ha scritto:Ora voglio delle risposte

completamente d'accordo!!
per il resto seguo Silvi.. fl e mestruo... :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui