Ciao dany.... Premettendo che non ho la tua stessa condizione, ho esperienza diretta di una gravidanza con utero bicorne unicollo. La mia vicina di casa e amica ha avuto questa diagnosi poco prima del matrimonio (maggio 13). Si é sposata e dato che é molto giovane non se ne ê preoccupata.... Hanno avuto rapporti liberi senza pensieri.... A dicembre 13 non le é venuto il ciclo e ha scoperto con molta sorpresa di essere incinta. Il suo ginecologo le aveva detto che sarebbe stato molto difficile (non impossibile) e che magari ci sarebbe voluto del tempo, invece in 6 mesi é rimasta incinta.... L'utero bicorne, come ti hanno già detto le altre, può provocare aborti spontanei e per prevenire questo il gine ha fatto stare a casa la mia amica: riposo assoluto per tutta la gravidanza (non ti dico quanto di é annoiata in quei 9 mesi). Il bimbo ê cresciuto bene fino alla 28a-30a settimana poi l'utero non si é più allargato e il bimbo ha avuto un calo nella crescita. É nato a termine di 2,5kg con un parto naturale (anche abbastanza veloce)....
Tutto questo era per dirti che non é impossibile, certo ci sono delle difficoltà da superare....