Ciao ragazze,tranquilla Paoletta ho capito perfettamente cosa intendevi se non erro si chiamano suffimigi o qyalcosa del genere
per ora sembra tutto rientrato ho preso tanto limone,un po di peperoncino e succo di pompelmo e il.mal di gola in due giorni e sparito,la colpa e stata del cioccolato troppo cioccolato!
passiamo al pulcino! Oggi sedicesima settimana
questa mattina dopo 2 giorni di mal di testa provo a farmi un caffè con limone e fu cosi dopo 4 mesi ho vomitato per laa prima volta
alla fine mi sono tenuta il mal di testa fino a poco fa!
invece ieri sera ero stesaa letto come sempre in attesa di qualche movimento(qualche giorno fa mi è parso di sentire qualcosa,ma restail dubbio) all improvviso comincio a sentire un lieve sussulto vicino l ombelico, non ci faccio caso pensando sia l intestino,ma 4/5 secondi dopo ecco un altro e cosi via per circa 10 minuti,e poi sentivo come leggeri spostamenti all interno! Il ritmo dei sussulti mi ricordava quelli che sentivo dei miei bimbi appunto durante il singhiozzo! Ma mi chiedevo se davvero è possibile sia stato quello, caspita quasi non sento nessun movimento! Vabbe mi va bene anche il singhiozzo se era quello! Per il resto sembra vada tutto bene,sono comparse le vene su seno e pancia il seno fa maluccio e i capezzoli si sono fatti un po piu scuri! Le unghie crescono a dismisura il che non mi piace perchè le preferisco corte! Ogni tato fittine alla vagina e spero sia quella e non la cervice perchè in questi giorni mi sto sfiancando troppo,!
Questi sono gli aggiornamenti per questa settimana! Dovessero esserci novita scriveró! Buona notte a tutte a presto.