Mariku82 - ciclo del 11/11/14 -un saluto da noi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mariku82 - ciclo del 11/11/14-19set -vomito e nausee per

Messaggioda chiccait » 07/04/2015, 17:18

mariku82 ha scritto:Ciao Ragazze come è andata la Pasqua e Pasquetta? io sono stata a Pisa da cugini e ovviamente ho mangiato! ormai i miei 3 kg sono tornati su di me.... adesso temo il peggio! :? :? :?
Giovedi scorso ho sforzato molto al bagno e mi è venuta una emorroide dolorosa.
Sto applicando una crema hirudoid gel 4000 con la quale il dolore è passato ma lei è ancora li.... nel frattempo sono andata al bagno due volte da giovedi e la simpatica "presenza" è li.... cosa mi consigliate?
temo che con l'avanzare della gravidanza la situazione possa peggiorare.... :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Ho avuto lo stesso problema il mese scorso... Ho risolto (anche se so che può ripresentarsi) con la preparazione h. É una pomata che ho preso in farmacia. La gine mi ha detto di mettere la pomata in frigo, ogni volta che andavo in bagno dovevo farmi un bidet (no carta igienica) e mettere la pomata fredda sia all'esterno che all'interno... 3 giorni e problema sparito!!!!

Come va il vomito? Spero sia passato tutto....
La morfo l'hai già fatta?
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 07/04/2015, 17:37

Cara io ti consiglio kiwi magnesio e fermenti lattici .. Io frullo 2 kiwi la mattina poi bevo il magnesio e dopo cena i fermenti probiotici .. In più se ti piacciono prova con i ceci .. La farina di ceci ti ripulisce l intenstino è anche le lenticchie rosse ... :P
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda nica » 08/04/2015, 7:59

Ciao Mariku!
Per le emorroidi anch'io ho usato la preparazione H per tutta la gravidanza senza grandi esiti.. Con il parto ho avuto un prolasso emorroidale dolorosissimo (tutt'ora non guarito del tutto) e mi tocca usare una pomata al cortisone nonostante io stia allattando. Insomma, non trascurarle e se peggiora vai con qualcosa di più forte.
Per il vomito come va? Io ho iniziato a vomitare al 7 mese e ho continuato fino al parto causa reflusso.. Purtroppo, se il bambino preme sulla valvola dello stomaco, l'acidità tende a risalire con questi risultati.. Controlla l'alimentazione e cerca di evitare cioccolata, pomodoro e tutti gli alimenti che creano fastidi. :ok:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 08/04/2015, 11:27

eccomi di nuovo.... @Chiccait e @Nica per il vomito dopo la scorsa settimana in cui sono stata un po male adesso è di nuovo passato. cmq si alcune cose mi provocano nausea o acidità come il pomodoro che ormai ho bandito e anche la cioccolata confermo che con le uova pasquali mi sono accorta che mi da noia dopo....
ho ripreso a mangiare yougurt e kiwi come suggerito anche da Fra.... per il magnesio mi informo meglio e vediamo.
Tanto lunedi ho la morfologica e chiederò alla Ginecologa qualche suggerimento.... lei alla fine mi ha risposto ieri indicandomi la crema proctosedil crema. la conoscete? io in casa avevo la hirudoid e già va meglio, non so se comprare quest'altra ne valga la pena.
mariku82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 08/04/2015, 11:56

nica ha scritto:Ciao Mariku!
Per il vomito come va? Io ho iniziato a vomitare al 7 mese e ho continuato fino al parto causa reflusso.. Purtroppo, se il bambino preme sulla valvola dello stomaco, l'acidità tende a risalire con questi risultati.. Controlla l'alimentazione e cerca di evitare cioccolata, pomodoro e tutti gli alimenti che creano fastidi. :ok:

Mamma mia questa cosa mi spaventa non poco :lol: :oops: :oops: :oops: io ho ernia e reflusso gia di mio...
Quoto Nica per controllare l'alimentazione, quella fa tantissimo :si si: :si si: :si si: sia per l'intestino e quindi emorroidi di conseguenza che per il vomito :si si: :ok:
frajosh

Messaggioda frajosh » 08/04/2015, 12:06

mariku82 ha scritto:eccomi di nuovo.... @Chiccait e @Nica per il vomito dopo la scorsa settimana in cui sono stata un po male adesso è di nuovo passato. cmq si alcune cose mi provocano nausea o acidità come il pomodoro che ormai ho bandito e anche la cioccolata confermo che con le uova pasquali mi sono accorta che mi da noia dopo....
ho ripreso a mangiare yougurt e kiwi come suggerito anche da Fra.... per il magnesio mi informo meglio e vediamo.
Tanto lunedi ho la morfologica e chiederò alla Ginecologa qualche suggerimento.... lei alla fine mi ha risposto ieri indicandomi la crema proctosedil crema. la conoscete? io in casa avevo la hirudoid e già va meglio, non so se comprare quest'altra ne valga la pena.

A me l'aveva consigliato l'ostetrica per gli spasmi dolori ecc., ma il magnesio e' anche un purgante naturale, quindi va benissimo a prescindere .. comunque chiedi .. io in ogni caso rinnovo il fatto di mangiare legumi ..
frajosh

Re: Mariku82 - ciclo del 11/11/14-20set -emorroidi uff

Messaggioda mariku82 » 08/04/2015, 13:35

frajosh ha scritto:
nica ha scritto:Ciao Mariku!

Mamma mia questa cosa mi spaventa non poco :lol: :oops: :oops: :oops: io ho ernia e reflusso gia di mio...
Quoto Nica per controllare l'alimentazione, quella fa tantissimo :si si: :si si: :si si: sia per l'intestino e quindi emorroidi di conseguenza che per il vomito :si si: :ok:

anche a me terrorizza questa cosa!!! sono nel 5 e ancora ho dei postumi.... se fra 2 mesi ricomincio di nuovooo o mamma speriamo bene!!! :no no: :no no: :no no:
mariku82

Messaggioda mariku82 » 10/04/2015, 13:50

ciao ragazze...passo per un aggiornamento:
emorroide non più dolorosa ma è sempre li per ora.... vorrei che rientrasse da dove è venuta! :lol:
ieri sera nuovo giro di vomitoooo palle!!eppure avevo mangiato una cosa che adoro! vabbe :roll:

sentite una domanda... stamattina ho notato nella zona di contorno occhi e palpebre delle minuscole macchiette rosse è normale? è capitato a voi? :dubbioso:
mariku82

Messaggioda chiccait » 10/04/2015, 16:40

mariku82 ha scritto:ciao ragazze...passo per un aggiornamento:
emorroide non più dolorosa ma è sempre li per ora.... vorrei che rientrasse da dove è venuta! :lol:
ieri sera nuovo giro di vomitoooo palle!!eppure avevo mangiato una cosa che adoro! vabbe :roll:

sentite una domanda... stamattina ho notato nella zona di contorno occhi e palpebre delle minuscole macchiette rosse è normale? è capitato a voi? :dubbioso:

Ciao mariku.... Eccomi di nuovo!!! Capitato a me!!! Si chiamano petecchie ematiche e sono date dalla pressione del conato di vomito sul viso.... Di solito vengono sotto gli occhi ma a volte si estendono su tutto il viso... L' ultima volta che ho vomitato mi sono riempita tutta la faccia... Mio marito ha detto che sembravo maga magó!!! Cmq non sono pericolose e passano in 2-3 giorni da sole....
Per l'emorroide vai avanti con la crema finché non rientra da sola.... Quando fai la doccia se riesci ricacciala dentro con il dito... So che é brutto dirlo però se riesci acceleri il processo di guarigione...
chiccait

Anno di nascita: 1986

Messaggioda mariku82 » 12/04/2015, 16:11

Ciao chiccait ...infatti già mi stanno passando queste macchiette ...per la morroide ho provato a metterla dentro ma poi esce di nuovo !!che palle ! Devo portare pazienza !domani grande giorno morfologica in arrivo !!nn vedo l'ora di vedere lenticchia :D
mariku82

Torna a I vostri grafici della temperatura basale