Ciao ragazze!!! da quanto tempo non entravo nel forum!!!!
come state? ora andrò a vedere quanti piccoli sono nati e quante cicogne acciuffate!!!!
Samuele cresce a vista d'occhio! pesa 11,6 kg ed è lungo 81,5 cm.... è un gigante
E' molto sveglio e mi dicono tutti che di testa è molto avanti per la sua età (domani 15 mesi).
Capisce veramente qualsiasi cosa gli dico e dice un sacco di paroline: papà mamma nonna/o zia/o pappa acqua latte spillo (è il suo pupazzo) grazie pane mare bimbi buio nanna pipì cacca ciao ciufciuf ciuccio... insomma tante paroline.
non devo più interpretare... ormai mi dice quello che vuole
Ha iniziato a camminare da solo senza mano a 12 mesi e ora ormai corre! se lo lasci fare non sta fermo un minuto!!! però se mi metto con lui a guardare i libri o a colorare lo fa volentieri... si siede in braccio a me per terra e guardiamo i libri... io gli dico i personaggi e lui me li indica (soprattutto lilli e il vagabondo... suo libro preferito).
quando ha voglia è anche molto affettuoso con me... mi prende la faccia e mi da i bacini o mi mangia
insomma ogni giorno una novità.... un vulcano di sorprese ... è bellissimo ragazze!!!! non ci si annoia mai!!!!
Voi come state?
un bacio a tutte
Bibi