In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao a tutte! Sono stata a lungo assente perché assorbita completamente dai preparativi del matrimonio che, tempo a parte,è stato fantastico!! Io sto davvero bene è tutto precede nel migliore dei modi! Due quesiti. ... Voi l'olio di mandorle lo usate? Io ho quello dei provenzali ma cavolo unge tantissimo...c'è qualche segreto a riguardo??
Poi...dal 21 agosto entrerei in maternità ma, se tutto persegue bene, vorrei lavorare l'ottavo mese (che essendo prof si riduce a dieci giorni effettivi di lavoro) e guadagnare un mese in più dopo! La questione è questa...io mi faccio seguire da una gine dell'asl e quindi visita ed ecografia non coincide mai...per farmi fate il certificato per lavorare l'ottavo mese devo andare a una vista o a una eco? Nel caso in cui non becco la solita gine posso andare da un'altra secondo voi? Perché agosto logicamente è mese di ferie...
Sul secondo quesito non so risponderti, ma sul primo si L'olio mettilo sulla pelle bagnata, così si assorbe meglio ed è più efficace!! L'ideale è subito dopo la doccia, prima di asciugarti ti spalmi ben bene l'olio. Poi, tra una doccia e l'altra io bagnavo la pelle con acqua tiepida e poi spalmavo bene massaggiando Prova anche a metterne meno, piuttosto fai due passate se vedi che la prima si è assorbita tanto