Si, diciamo che medicalizzano un po' di piu' solo quando e' necessario.... forse noi siamo un pochino abituati ad essere piu' coccolati e a afre un controllo in piu'.... pero' dai... siamo arrivati fino a qui e io sono gia' stata e sono super controllata (ho fatto 6 eco) dati i precedenti.....
Avendo fatto la toxo non mi sono preoccupata tantissimo.... naturalmente lavo bene la frutta e verdura (ma da sempre) anche perche' qui non si usano i guanti per prenderla e tutti toccano tutto..... ma ho mangiato un po' di tutto
Il caffe' e il te mi piacciono anche decaffeinati quindi quando li bevo vado su quelli.... ma mi e' capitato di bere qualche caffe' normale.... 1 ogni tanto..... Mi sono privata totalmente dell'alcool ma per nessuna ragione in particolare.... non mi e' mai venuta voglia di berlo....
Io sul piano del parto ho messo che assolutamente non voglio la morfina anche se saro' li' ad implorare di non darmela..... per quanto riguarda l'epidurale spero di non doverla fare ma ho scritto che se proprio sara' necessaria di farmela...... ma vedremo... l'intento e' quello di procedere senza..... vedremo!!!
Blade ha scritto:Comunque ormai se in dirittura d'arrivo, che emozione!!! E poi potrai lasciarti alle spalle questo genere di pensieri per dedicarti ad altri tutti nuovi!
Non vedo l'ora di tenere Massimiliano in braccio per la prima volta..... sara' il giorno piu' bello della mia vita