Pollon 23.03. Esami ormonali

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon 23.03.

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 11:22

dopina ha scritto:
Pollon ha scritto:Nausea da buttarsi dalla finestra e striatura di sangue 2 giorni fa dopo aver levato gyno... Lo so che non vuol dire niente... Il cervello razionalizza ma il cuore va lì... Non se ne esce...

Beh senti a noi piace anche così . Stiamo a vedere intanto ti passo i pop corn!!! :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Gran cosa l'empatia... La prima cosa da insegnare ad un figlio... :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda dopina » 11/04/2015, 12:17

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:
Pollon ha scritto:Nausea da buttarsi dalla finestra e striatura di sangue 2 giorni fa dopo aver levato gyno... Lo so che non vuol dire niente... Il cervello razionalizza ma il cuore va lì... Non se ne esce...

Beh senti a noi piace anche così . Stiamo a vedere intanto ti passo i pop corn!!! :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Gran cosa l'empatia... La prima cosa da insegnare ad un figlio... :bacio

:cuore: intanto io prendo nota di tutto eh... tra 6 giorni vediamo a che punto siamo :bacio:
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Re: Pollon 23.03. Finestra arrivo! :)

Messaggioda onda » 11/04/2015, 12:54

Arrivo adesso a leggere un pò di aggiornamenti... sei la prima e leggo candida, perdite di sangue a metà po e nausea...
Va bhè va, di botte in testa ne abbiamo prese a sufficienza... quindi non dico nulla... :roll:
Sarà quel che sarà e semino incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 12:55

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Gran cosa l'empatia... La prima cosa da insegnare ad un figlio... :bacio[/quote]
:cuore: intanto io prendo nota di tutto eh... tra 6 giorni vediamo a che punto siamo :bacio:[/quote]

Tesoro, ora mi è passata... Ha vinto il cervello! :lol: Ahhhhhhhh... io che non ero lunatica! :(
Pollon

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 12:57

onda ha scritto:Arrivo adesso a leggere un pò di aggiornamenti... sei la prima e leggo candida, perdite di sangue a metà po e nausea...
Va bhè va, di botte in testa ne abbiamo prese a sufficienza... quindi non dico nulla... :roll:
Sarà quel che sarà e semino incrocini :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Sì, cara Ondina... Non ci siamo fatte mancare niente... Ho già la sindrome del test in mano... :( :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda onda » 11/04/2015, 13:01

Tieni giù le tue zampacce dal test!!!! E' un ordine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 13:06

onda ha scritto:Tieni giù le tue zampacce dal test!!!! E' un ordine!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bacio :bacio Non ho niente in casa... Prima ho pensato di mandare il mio compagno a comprare i test ovo ma ho resistito! :matto: :matto: Sembro una tossica in cerca di metadone! :lol: :lol:
Pollon

Messaggioda onda » 11/04/2015, 13:09

Pollon ha scritto: :matto: Sembro una tossica in cerca di metadone! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti prenoto una disintossicazione in un centro di recupero? Naturalmente io e Dopi veniamo a trovarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 13:17

onda ha scritto:
Pollon ha scritto: :matto: Sembro una tossica in cerca di metadone! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: Ti prenoto una disintossicazione in un centro di recupero? Naturalmente io e Dopi veniamo a trovarti!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi accetto solo se venite con il pancione... :imbarazzato: :imbarazzato: Forza, ce la faremo! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda Pollon » 11/04/2015, 13:23

Esami ormonali in fase follicolare ok... Ho dubbi sull'antimulleriano perchè il laboratorio non specifica il metodo e scrive solo che il valore deve essere inferiore a 12. In più il sangue è stato trasportato all'ospedale e analizzato lì. Ho paura che la gine mi brotoli :imbarazzato: perchè mi aveva chiesto di farli direttamente all'ospedale... Ha pure il cel spento... :testate:
Pollon

Torna a I vostri grafici della temperatura basale