In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Finalmente apro un nuovo argomento, dopo un'esperienza non facile da accettare. Comunque sia come ho scritto nel titolo vivo serenamente questa attesa, e aspetto di capire se ho già ovulato o no...
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Grazie ragazze!!! Mi sono ripresa soprattutto grazie ai miei bimbi a scuola, pensando a loro sono riuscita a distrarmi e a pensare che prima o poi arriverà un bimbo MIO per davvero! Probabilmente adesso non è il momento giusto per me...
Intanto vi volevo solo chiedere come considerare la tb di questa mattina. Io al sabato non lavoro ma mi sveglio comunque perché si alza mio marito alle 5:00. Quindi questa mattina mi sono svegliata alle 5:00 e poi l'ho salutato alle 5:40 (stando sempre a letto). La tb l'ho misurata come sempre alle 6:35. Ho sbagliato? dovevo misurarla alle 5:00??
Ciao Carla! La tb bisogna misurarla appena sveglie e tu hai aspettato decisamente troppo! Direi che non è attendibile! Poco male, attendiamo la tb di domani!
E che succede adesso? Esattamente come l'altro ciclo ho avuto una perdita dopo il rapporto... cosa che prima non si era mai verificata... come si interpretano queste singole perdite?
ciao carla sono felice di rileggerti ovulazione: io la piazzerei al 23pm cover 36.45 perdita post rapporto: potrebbero pure essere perdite da ovulazione.. anche il mese scorso è stato dopo l'ovulazione è possibile ipotizzare che il rapporto semplicemente ti abbia favorito la fuoriuscita di quella perditina... Escluderei lacerazioni o piaghette altrimenti capiterebbe più spesso dopo i rapporti (se non erro)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Quoto pinkie x il discorso della piaga... Io me ho una al collo dell'utero e la gine mi ha spiegato che se ci sono perdite devono verificarsi spesso....
Per il resto, sono felice anche io di rileggerti!!! Vai Carlaaaaaa!!!
Ciao ragazze! Si sono tornata mi serviva un po di stacco! Ora me ne sto qui bella sparanzata a prendere un po di sole in montagna!! ci voleva proprio il bel tempo per tirarmi su il morale Cmq allora Pinkie piazziamo già l'ovetto? io ti seguo mi fido ciecamente! Per la questione perdite post ovulazione sarà come dite voi... non mi capita mai!