In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Si infatti l ha scoperto dopo molto tempo di averlo..... Poi ho chiesto al dottore se l'hpv interferisce sulla qualità degli spermatozoi mi ha risposto si potrebbe ..... Quanto è antipatico questo virus
mary2828 ha scritto:Si infatti l ha scoperto dopo molto tempo di averlo..... Poi ho chiesto al dottore se l'hpv interferisce sulla qualità degli spermatozoi mi ha risposto si potrebbe ..... Quanto è antipatico questo virus
Ma scusa tu non eri risultata praticamente negativa ????? E poi l hov ce l hai tu non il tuo compagno.... Lo sperma ce l ha lui ..... Ascolta io l ho avuto e sono ancora viva ..
L hpv c'è l'ha sicuramente anche mio marito, per la colposcopia non ho potuto vedere nel monitor anni 9o dell' ospedale perché non l'aveva acceso e comuqnue mi aveva detto che era una lesione piccola per lui di basso grado senza fare la biopsia e che dovevo tenerla sotto controllo io però ho le immagini stampate da lui nel suo studio e c 'erano due macchie bianche speriamo che non si estende per poi diventare un cin 3 a settembre.
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa sugli stick vorrei inviarvi le due foto fatte dal tablet ma non so come si fa mi aiutate? io un po' pazza avendo l hpv decido dire i fare gli stick il dubbio è questo bagno il primo stick e esce un linea lieve ok negativo poi penso di averlo bagnato troppo di urina e ti faccio un secondo stick aspetto un po' esce una seconda linee molto lieve come quella di prima però poi nella mia testa c'è qualcosa che mi dice di riaprire il quaderno dove ho gli stick e vedo che la seconda linea è più marcata ora non so se è da considerare negativo p positivo ovviamente solo lo stick di domani potrà confermare il risutlato.....se riesco a mandarvi le foto meglio così mi aiutate a capire se no pazienza ....premetto che io non ho mai avuto dei positivi molto marcati
Il muco non lo segno perché è sempre acquoso, per gli stick vedrò' domani cosa succede se sarà negativo metterò come positivo quello di oggi ne farò altri due poi stop. Sono con l hpv si presume di basso grado voglio la gravidanza lo stesso a parte che il mio dottore l 'ha detto ok ai rapporti anche prima di bruciare il condiloma cosa strana .....
Ciao ho fatto uno stick prima delle 16 alle 15,25 perché non ce l 'hai facevo a trattenere l'urina stavo scoppiando ,avendo bevuto un'ora prima tre bicchieri d'acqua , l'urina era di un colore bianco giallo risultato è stato negativo, volevo sapere se posso mettere questo risultato nel grafico se e' lo stesso affidabile
Lo stick puoi rifarlo anche più tardi con pipi più trattenuta. Nn é obbligatorio che sia sempre le 16, certo meglio essere costanti con gli orari ma se hai dubbi puoi ripeterlo facendo più attenzione a quanto bevi.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao vquesta mattina mi sono svegliata due volte però' non ho preso la Tb e poi mi sono riaddormentata e svegliata alle6 come ieri e l 'ho misurata , volevo sapere sul grafico devo mettere media attendibilita' o bassa?