tatatannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
ovetto fu!!!
sono proprio contenta: un bell'ovetto al 17 pm oleee!
dunque facciamo il punto della situazione:
- gli stick come sempre mi fanno un pò dannare, infatti non ho avuto un positivo netto ma solo un gg in cui è stato effettivamente bello colorato 16pm, il gg precedente visibile e il gg successivo linea praticamente assente. Nel dubbio degli stick (non c'era stato il +) e in attesa della conferma della tb ho preferito proseguire a farli (da oggi basta!!) visto che a me il falso picco era già capitato... meglio evitare dubbi
- il raffreddore.. dunque io lo segno come tale... in realtà io soffro di irritazione della mucosa cronica... in pratica mi soffio sempre il naso, questa volta non è successo di notte (meno male!) ma solo dopo essermi alzata, quindi tb attendbili.
- rapporti: ci siamo fermati dal gg in cui sullo stick è comparsa la linea lh... direi per fortuna visto che il gg dopo è quello che considero il mio positivo. A tre gg dall'ovulazione mi sento abbastanza tranquilla
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
- dolori: a parte una piccolissima colichetta intestinale (grazie stitichezza) è andata bene.. solo un pò di mal di pancia con dolori simil-mestruali qualche gg prima dell'ovetto. Unico neo... mi aspettavo un seno teso come po, come sempre che in genere mi fa un male bestiale e invece niente...
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
sarà perchè si sono prosciugate dal latte?
Direi quindi che il mio primo ciclo sta andando alla grande
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
edit: dimenticavo di dirvi dell'intossicazione di due gg fa...... maledetto gelato!!!
![Twisted Evil :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
ho passato metà notte sul water tra dissenteria e vomito...
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)