Hai ragione Pinkie, grazie...
Nella mia testa ho "romanzato" un po' troppo la storia dei follicoli, ma immaginavo che fosse una str.... ehm, sciocchezza!
La cosa davvero davvero strana è il comportamento del mio corpo in questo pm : il seno era tornato normale all'arrivo del Mestruo di sabato scorso, dopo il periodo di "fioritura" dovuta al progesterone; la tb è tornata pressochè la solita del periodo e ho passato qualche giorno di "normalità" pm... Durante il Mestruo ho avuto anche qualche perdita di muco simil-egg, ma ovviamente essendo striato di rosso e nel bel mezzo della mestruazione, manco l'ho segnato!
Negli ultimi 3 giorni invece, il mio corpo mi dà segnali da PO... seno di nuovo gonfio e teso per la gioia del Maritino (come se prendessi ancora il progesterone), risvegli notturni e sonno leggero, sensazione di guance infuocate e ovviamente tb alta...
I compitini ci sono perchè il maritino sta recuperando i giorni di astinenza forzata e sta cercando di dimenticare il prelievo "manuale" dei soldatini (rimane sempre abbastanza traumatizzato, credo sia normale!): stiamo proprio facendo i piccioncini...