borsete- ciclo del 26/03/2015 ebbene si...VARICOCELE!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

borsete- ciclo del 26/03/2015 ebbene si...VARICOCELE!

Messaggioda borsete » 14/04/2015, 6:32

ciao ragazze...il nuovo ciclo è arrivato..e credo anche l'ovulazione ( ma non sono sicura se l'ho piazzata giusta visto il calo di ieri). Comunque ieri era il compleanno di mio marito...30 anni, ed è andato in ospedale a fare l'eco-doppler, premetto che l'ha fatta con una dottoressa dell'ospedale e i risultati li deve portare al suo andrologo la prox settimana, ma la dottoressa ha detto che nel testicolo sinistro c'è un varicocele tipo 1/2 mentre nel destro c'è un varicocele tipo 2a! io non so cosa significhino ma so per certo che il varicocele c'è...da entrambi i lati e a questo punto credo sia lui la causa dell'immobilità dei soldatini di mio marito, cosa dite??? da un lato sono contenta xke almeno abbiamo trovato il problema e ora agiremo per sconfiggerlo...! ma in caso si dovesse operare come funziona? qualcuna ne sa qualcosa? anche la ripresa è lunga??? lo spermiogramma migliora?
Cmq giovedi mio marito farà anche la spermiocultura così avremo un quadro completo e l'andrologo sicuramente saprà cosa fare!!!
ragazze io vi auguro una bella giornata...qui c'è il sole e me ne vado al lavoro a piedi...comincio la giornata con un pò d'aria fresca che ne ho bisogno...un bacione e grazie a chi mi risponderà!!! :ciao: :ciao: :ciao:
borsete

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: borsete- ciclo del 26/03/2015 ebbene si...VARICOCELE!

Messaggioda rositas89 » 14/04/2015, 6:57

Buondì! :)
non so di preciso come funziona l'operazione al varicocele, però so di una mia amica il cui marito l'ha fatta e dopo l'intervento hanno subito acchiappato la cicogna al primo tentativo!!! :D
quindi tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: x te!!!
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda vanessa72 » 15/04/2015, 8:26

Ciao cara, il mio compagno è stato operato 20 giorni fa. Il varicocele è degenerativo quindi lunica soluzione è l'intervento chirurgico. La ripresa fisica dopo l'intervento è rapida e dopo 3 mesi si fa spermiogramma di controllo. Tuo marito è giovane e quindi lo spermiogramma dovrebbe migliorare subito. Naturalmente dopo l'intervento gli verranno prescritti degli integratori da assumere x tre mesi.
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 15/04/2015, 9:38

borsete ha scritto:ciao ragazze...il nuovo ciclo è arrivato..e credo anche l'ovulazione

uhmm :roll: l'ovetto potrebbe pure stare qualche gg dopo .. 19pm cover 36.85
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda borsete » 15/04/2015, 18:18

grazie rosita89 per la risposta...mi dai ottime speranze!!! :affetto:
Vanessa72 grazie anche a te per la tua testimonianza...ma curiosità: i rapporti si possono riprendere dopo quanto, una volta effettuato l'intervento? e poi si può riprovare subito a cercare la cicogna o bisogna aspettare 3 mesi? scusa per le tante domande ma è tutto nuovo x me!!! per quanto riguarda te e tuo marito invece ti faccio un grosso in bocca al lupo x la ripresa e vi auguro al più presto di incontrare una bella cicogna :affetto:
Pinkie aspetto ancora qualche giorno e poi vedo se spostare l'ovulazione come dici tu...grazie x la risp! :D
borsete

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 15/04/2015, 19:08

:ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vanessa72 » 16/04/2015, 8:33

borsete ha scritto:grazie rosita89 per la risposta...mi dai ottime speranze!!! :affetto:
Vanessa72 grazie anche a te per la tua testimonianza...ma curiosità: i rapporti si possono riprendere dopo quanto, una volta effettuato l'intervento? e poi si può riprovare subito a cercare la cicogna o bisogna aspettare 3 mesi? scusa per le tante domande ma è tutto nuovo x me!!! per quanto riguarda te e tuo marito invece ti faccio un grosso in bocca al lupo x la ripresa e vi auguro al più presto di incontrare una bella cicogna :affetto:
Pinkie aspetto ancora qualche giorno e poi vedo se spostare l'ovulazione come dici tu...grazie x la risp! :D

Noi abbiamo ripreso i rapporti prestissimo, basta che lui non avverta troppo dolore. La caccia puoi riprenderla subito...per ripetere lo spermiogramma devi attendere 3 mesi :ok:
vanessa72

Anno di nascita: 1972

Torna a I vostri grafici della temperatura basale