Mary2828-ciclo del 31/03/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Mary2828-ciclo del 31/03/2015

Messaggioda pinkie » 17/04/2015, 8:33

se ti svegli e non apri gli occhi sei comunque sveglia, tanto vale che guardi l'orario e decidi se misurare o meno la tb.
se manca più di un'ora dall'orario in cui misuri di solito ti rimetti a dormire.. se invece devi misurare da li a breve (e cmq inferiore a 1h) allora misuri subito.
svegliarsi e non guardare l'orario non ha senso, tanto che sei sveglia meglio che valuti la soluzione migliore.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mary2828 » 17/04/2015, 9:27

Se per esempio mi sveglio e manca 1ora o due ore e non riesco a dormire devo prenderla lo stesso ? Cioè' se mi sveglio alle 5 e non riesco a dormire e di fanno le 6 in quel caso la misuro alle 6? ah poi volevo dire che capita mio marito la mattina lo trovo nel lato dove io dormo e io lo spingo con il sedere :D almeno si sveglia e capisce che si deve togliere volevo sapere se movendo il corpo in quel caso. Potesse influenzare la Tb?
mary2828

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 17/04/2015, 9:39

ciao mary, perdonami.... pinkie è di una gentilezza estrema ma io non posso fare a meno di dirti.... il tuo errore con la tb non è tanto se ti giri, se apri gli occhi, se ti muovi etc, ma proprio il tuo approccio!!!!
Ti fai tantissime paranoie per cose che a volte fanno sorridere ma che in te provocano disagio, mi pare di capire.
A questo punto, considerando che non sei una mummia nel letto ma un essere umano, e che questa cosa ti crea dubbi giorno per giorno, forse è meglio lasciare stare la tb, o almeno prenderla solo in zona uovo per sapere se hai ovulato e poi RELAX!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 17/04/2015, 17:47

ecchilosa ha scritto:ciao mary, perdonami.... pinkie è di una gentilezza estrema ma io non posso fare a meno di dirti.... il tuo errore con la tb non è tanto se ti giri, se apri gli occhi, se ti muovi etc, ma proprio il tuo approccio!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: sono pienamente d'accordo!

Mary ti fai troppe pippe mentali per dirla in modo molto esplicito. :matto:

Personalmente io quando mi sveglio misuro sempre e comunque.... poi decido quale delle due tenere e in questo modo mi garantisco la misurazione nel caso non riesca a dormire almeno un'ora piena prima del solito orario. Non mi importa se mi sveglio alle 05.30 o alle 04... anche se io di solito misuro tra le 07 e le 07.30 appena apro gli occhi misuro comunque, se proprio se dormo bene misuro di nuovo e tengo la misurazione del solito orario che sarà perfettamente attendibile.
Ora questo è quello che ho scelto di fare io, tu puoi regolarti come preferisci.

Se ti muovi troppo prima di misurare la tb o resti nel dormiveglia ovviamente quella misurazione sarà sballata o potrà esserlo. Ti svegli e tuoi marito è dalla tua parte???? chissenefrega.. misura e poi quando e se ti vuoi rimettere a dormire allora gli dai una sederata e lo fai spostare.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mary2828 » 26/04/2015, 8:29

Ciao a tutte oggi mi sono fatta tentare dall 'ultimo stick o è step canadese ...test di gravidanza , l' ho fatto ma è negativo mi dicevo tra me me me aspetterò il ritardo ma così non è stato :testate:
mary2828

Messaggioda mary2828 » 27/04/2015, 6:53

Ciao Tb scesa :cry: Mestruazioni in arrivo e ho anche pianto, mah forse l hpv o forse gli spermatozoi di mio marito che sono lenti
mary2828

Messaggioda Pollon » 27/04/2015, 9:49

mary2828 ha scritto:Ciao Tb scesa :cry: Mestruazioni in arrivo e ho anche pianto, mah forse l hpv o forse gli spermatozoi di mio marito che sono lenti

Tuo marito ha fatto lo spermiogramma?
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda mary2828 » 27/04/2015, 10:10

Anche l 'anno scorso gli dicevo di questo tipo di analisi e lui sempre vago delle volte diceva ok delle volte no :roll: poi dopo 6 mesi rimasi incinta con un aborto ritenuto alla12+2ad ottobre e da quel momento non rimango incinta comuqnue glielo proposto dinuovo e gli ho detto : che se per ottobre non succede nulla deve fare spermiogramma , pero' sai mi ha incuriosito l altro ieri stava leggendo gli spermatozoi che tipo di percentuale devono avere per essere buoni .... Mi ha stupito. In questi giorni mi diceva :"bimbo bimbo" ed io ":non ci mettere il pensiero "cosa che c'è l'avevo messo prima io facendo il test one step canadese tra l'altro negativo ,la prossima volta l 'ho faro' quando ci sarà' il ritardo. Sai ora penso forse sarà'il papilloma virus he alcuni medici dicono che non impedisce la gravidanza e delle volte penso che ci sia qualche problema da parte sua. Ti dirò' che quando andai in ospedale a fare il laser per il condiloma sulla cervice uterina che poi non fu fatta perché" il dottore vuole aspettare :shock: per vedere come reagisce la lesione :testate: Comunque avevo visto tante coppie forse unacinquantin con problemi di fertilità' e' pazzesco di come tanti anni fa gli anni dei nostri nonni e mamma no. C'erano questi problemi oggi si :disperato: Aumentano le malattie a trasmissione sessuale stermini lenti uffaaaaaaa. Le nostre mamma o parenti pensano che sia facile rimanere incinta invece Come testimoniano molte ragazze qui e anche io non è' ASsOLUTAMENTE facile
mary2828

Messaggioda Pollon » 27/04/2015, 10:38

mary2828 ha scritto:Anche l 'anno scorso gli dicevo di questo tipo di analisi e lui sempre vago delle volte diceva ok delle volte no :roll: poi dopo 6 mesi rimasi incinta con un aborto ritenuto alla12+2ad ottobre e da quel momento non rimango incinta comuqnue glielo proposto dinuovo e gli ho detto : che se per ottobre non succede nulla deve fare spermiogramma , pero' sai mi ha incuriosito l altro ieri stava leggendo gli spermatozoi che tipo di percentuale devono avere per essere buoni .... Mi ha stupito. In questi giorni mi diceva :"bimbo bimbo" ed io ":non ci mettere il pensiero "cosa che c'è l'avevo messo prima io facendo il test one step canadese tra l'altro negativo ,la prossima volta l 'ho faro' quando ci sarà' il ritardo. Sai ora penso forse sarà'il papilloma virus he alcuni medici dicono che non impedisce la gravidanza e delle volte penso che ci sia qualche problema da parte sua. Ti dirò' che quando andai in ospedale a fare il laser per il condiloma sulla cervice uterina che poi non fu fatta perché" il dottore vuole aspettare :shock: per vedere come reagisce la lesione :testate: Comunque avevo visto tante coppie forse unacinquantin con problemi di fertilità' e' pazzesco di come tanti anni fa gli anni dei nostri nonni e mamma no. C'erano questi problemi oggi si :disperato: Aumentano le malattie a trasmissione sessuale stermini lenti uffaaaaaaa. Le nostre mamma o parenti pensano che sia facile rimanere incinta invece Come testimoniano molte ragazze qui e anche io non è' ASsOLUTAMENTE facile

Purtroppo si parla di " tempo medio" per rimanere incinta. I famosi 6 mesi sono costituiti dalla media tra chi rimane incinta subito e chi dopo un anno o più... Tocca aspettare e nel frattempo fare qualche esame (dopo un po' di tentativi a vuoto).
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda mary2828 » 27/04/2015, 10:56

Pensavo che assumendo vitamine potrebbero influenzare la fl? Mmmmm non mi piace quando non è' la stessa cioe' 12po e poi ciclo
mary2828

Torna a I vostri grafici della temperatura basale