Onda - ciclo del 09/04/15 Chiamatemi irresponsabile!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 09/04/15 Nuova gine

Messaggioda rositas89 » 15/04/2015, 9:06

Ondina!!!! leggo tutto ora...!
che dire, meglio così x la gine!!! :ok: :ok: :ok:

per endometriosi e cisti ti riporto le esperienze di due mie amiche, una completamente diversa dall'altra:

un'amica ha una bimba, dopo anni dal parto ha scoperto qualcosina (tipo cisti endometriosi mi pare, ma sono sicura che si tratta sia di cisti che di endometriosi) nell'ovaio sx (mi pare) e si è operata... dopo qualche anno di nuovo altro intervento per endometriosi... il dott gli ha detto di stoppare la ricerca di gravidanza per 2-3 cicli per poi riprendere facendo sempre controlli!

una collega invece, ha scoperto di soffrire sempre di cisti+endometriosi diversi anni fa, ciò le comportava talvolta (quando si formavano le cisti) ritardi delle mestruazioni... dopo qualche anno, appena ha provato ad avere una gravidanza è riuscita subito ad acchiappare la pennuta! ed ora è incinta di nuovo senza aver cercato una nuova gravidanza, tant'è che ha scoperto di essere in dolce attesa dopo quasi due mesi e con una visita ginecologica perchè credeva si fossero riformate delle cisti che le causavano ritardo!

adesso tu cmq stai serena, fai tutti gli accertamenti del caso! e nn temere, che dopo la tempesta viene il ciel sereno!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 15/04/2015, 9:31

Ciao ondina, ho letto tutto per benino! innanzi tutto ti auguro che questa cisti non sia da endometriosi, ma solo liquido e quindi si riassorba da sola!
per il resto a parte la ghiandola da finire di curare io sono positiva, non sembrano tanti gli ostacoli da superare, anche se capisco che dopo tanto tempo di attesa sentirsi dire questo può averti scoraggiata! ma sei davvero forte e superarai anche questa!
per la questione gine , piace anche a me, come dice Fra alla fine il suo lavoro è un altro, quando l ho detto al mio mi ha detto che è un buon metodo basta che non mi fissavo troppo a cercare muco usare stick e quant altro! ma lui è uomo quando cè desiderio non si guarda in faccia nessuno!
avanti tutta Onda, sei in gamba! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 15/04/2015, 14:47

Onda speriamo non sia niente del genere ... :portafortuna: :portafortuna: ha ragione la gine cominciate a vedere cose poi deciderete il da farsi un abbraccio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 15/04/2015, 16:57

Onda mi spiace leggere una nuova preoccupazione ma spero anche io che non sia nulla, una semplice ciste che si riassorbirà da sola. In ogni caso abbiamo testimonianze qui di donne con endometriosi che hanno comunque beccato la cicogna quindi non disperare! Anche se l'endometriosi è una brutta bestia e speriamo proprio non sia il tuo caso! E chissà che intanto che indaghi non arrivi una sorpresa! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda airali » 15/04/2015, 21:19

Onda mi spiace che ti si sia aggiunta questa preoccupazione.... ma meglio indagare subito e togliersi il pensiero...
Ti auguro di risolvere tutto al più presto e non vedo l'ora di leggere il tuo positivo! :si si: :cuore:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda paoletta79 » 17/04/2015, 10:51

Ciao Onda,
Leggo solo ora.... Mi dispiace che ancora una volta ti trovi di fronte ad un ostacolo ( che naturale mente, come le altre, spero che non esista)....
Bene per la ghiandola del Bartolini.... Almeno risolverai quel problema che è doloroso e fastidioso......
Poi come ti ha detto la tua nuova gine.... Non fasciarti la testa prima di averla rotta e vedrai che una soluzione la troverete! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 17/04/2015, 18:08

Ciao ragazze! Accedo velocemente dal cel per ringraziarvi degli incoraggiamenti, come sempre siete carinissime! :cuore:
Purtroppo questo rappresenta l'ennesimo ostacolo alla realizzazione del mio sogno... non è facile da accettare quando ormai pensavamo che tutto fosse a posto e che davvero mancasse un soffio al positivo... ma gli ostacoli esistono per essere superati e supereremo anche questo... martedì avrò alcune domande da porre alla ginecologa e decideremo il da farsi!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 17/04/2015, 19:36

onda ha scritto:Ciao ragazze! Accedo velocemente dal cel per ringraziarvi degli incoraggiamenti, come sempre siete carinissime! :cuore:
Purtroppo questo rappresenta l'ennesimo ostacolo alla realizzazione del mio sogno... non è facile da accettare quando ormai pensavamo che tutto fosse a posto e che davvero mancasse un soffio al positivo... ma gli ostacoli esistono per essere superati e supereremo anche questo... martedì avrò alcune domande da porre alla ginecologa e decideremo il da farsi!

Brava segnati tutto e chiedile tutto anche l'indirizzo di casa sua :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Antares » 17/04/2015, 20:34

Vai Onda!! Lo so, è un ostacolo in più, ma ce la farete! Sono qui incrociata per voi! :portafortuna: :cuore:

Maaa...toglimi una curiosità: perchè nel grafico hai segnato la tb di domani? Errore o chiaroveggenza? :mrgreen:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 18/04/2015, 7:40

Ondina cara :cuore: ci ho messo un pò ma mi sono finalmente messa in pari con i tuoi aggiornamenti e riesco a risponderti con tutta la calma necessaria. Che dire.. è un percorso ad ostacoli il tuo... sarà più grande la vittoria quando taglierai il traguardo :cuore: :portafortuna: :cuore: Questa gine mi sembra proprio ok e non lascia nulla in sospeso quindi è un ottimo punto di partenza, fai gli esami che ritenete opportuni e intanto noi speriamo e incrociamo con te e per te che non ci sia pure il problema dell'endo... Ma se ( :no no: ) dovesse essere cosi con la tua forza d'animo e la tenacia risolverete e passerete anche questo. :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale