Dopina - Ciclo del 10/04/2015 - AMERAI IL FINALE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 10/04/2015 - peppero

Messaggioda dopina » 19/04/2015, 21:13

Orticaria da reazione allergica al moment act . Fatto

Era da una settimana che mi gratto come se non ci fosse un domani.
Schiena ma soprattutto petto.

In ufficio mi stavano dando dell'appestata :lol:

Oggi sono andata al PS e mi ha fatto una bellaaaa punturina di antistaminico bello forte poi un altro bomba la sera.
Devo evitare di far prendere luce alla parte....
Quindi sarò fattissima dall'antistaminico e vestita modello integralista islamica.

Il medico oltretutto era sconvolto. Con i tatuaggi non capiva una cippa :lol: aveva paura a farmi la punturina sul popó perché avevo il tatuaggio pure lí e temeva di rovinarlo :lol:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 19/04/2015, 21:50

dopina ha scritto:Orticaria da reazione allergica al moment act . Fatto

Oggi sono andata al PS e mi ha fatto una bellaaaa punturina di antistaminico bello forte poi un altro bomba la sera.
Quindi sarò fattissima dall'antistaminico e vestita modello integralista islamica.

Il medico oltretutto era sconvolto. Con i tatuaggi non capiva una cippa :lol: aveva paura a farmi la punturina sul popó perché avevo il tatuaggio pure lí e temeva di rovinarlo :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Leggi il bugiardino e da qui in avanti stai attenta anche alle altre medicine con gli stessi componenti! :si si: :cuore:
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda dopina » 19/04/2015, 22:14

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:Orticaria da reazione allergica al moment act . Fatto

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Leggi il bugiardino e da qui in avanti stai attenta anche alle altre medicine con gli stessi componenti! :si si: :cuore:

M***a ma moment = aspirina come componenti?
dopina

Re: Dopina - Ciclo del 10/04/2015 - grattarola

Messaggioda Pollon » 19/04/2015, 22:49

Fratella era la prima volta che prendevi quella medicina? A volte le allergie compaiono da un giorno all'altro...
Pollon

Messaggioda dopina » 20/04/2015, 6:19

Pollon ha scritto:Fratella era la prima volta che prendevi quella medicina? A volte le allergie compaiono da un giorno all'altro...

Ah no fratella era la prima volta che lo prendevo in vita mia :lol:
dopina

Messaggioda iaiasf » 20/04/2015, 8:04

Ciao!
Sono superespertissima di sfoghi alla pelle come reazione allergica! :D
2 anni fa sotto stress da rincorsa per tesi-laurea in un battibaleno sono improvvisamente diventata allergica ad una mezza dozzina di cose con cui si convive quotidianamente :testate:
Non so cosa ti abbiano prescritto, ma a parte l'antistaminico per bocca per far rientrare il grosso dello sfogo, io tengo sempre in casa una pomata che si chiama ADVANTAN e la metto alle prime avvisaglie di eczema, bastano un paio di applicazioni e sparisce tutto! :mrgreen:
Good luck! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 20/04/2015, 8:28

ehi Dopina ma non ti fai mancare nulla eh?? mannaggia al moment act...! spero almeno ti abbia fatto passare il mal di testa se era per quello che l avevi preso! :testate:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Pollon » 20/04/2015, 9:14

dopina ha scritto:
Pollon ha scritto:Fratella era la prima volta che prendevi quella medicina? A volte le allergie compaiono da un giorno all'altro...

Ah no fratella era la prima volta che lo prendevo in vita mia :lol:

Allora tieni da parte il bugiardino per confrontarlo un domani con altri medicinali "nuovi" e vai a parlare con il medico. :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda pinkie » 20/04/2015, 9:22

in genere la reazione allergica viene data dal principio attivo, nel caso del moment è l'ibuprofene.. quindi è a questo che devi fare attenzione, che sia contenuto anche solo in minima parte in un altro farmaco ti darà sfoghi più o meno evidenti.
Io per esempio... aspirina, cibalgina, synflex... per me è tutto veleno... anche io mi riempo di bolle e non è piacevole... addirittura con l'aspirina sono finita in ospedale perchè si era gonfiata completamente bocca, lingua e gola.. non respiravo bene.. la lingua era talmente gonfia che si erano stampati tutti i denti ai lati :o e nemmeno parlavo.. 20gg pre matrimonio in quelle condizioni.... non ti dico.... :oops: :disperato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda chiccait » 20/04/2015, 9:38

Quoto pinkie... Il principio attivo del moment é l'ibuprofene, contenuto in quasi tutti gli anti infiammatori non steroidei (fanno eccezione quelli con nimesulide, cioè aulin). Da ora in poi ti conviene stare attenta ai farmaci che prendi... Tieni il bugiardino del moment e prima di prendere qualsiasi altra cosa confronta tutti gli ingredienti....
Quoto anche iaiasf.... Anche io per l'eczema e le reazioni allergiche usavo advantan crema (ora non posso per via della gravidanza).... Funziona benissimo....
Ti mando un bacione e spero che si risolva presto...
Ma é così esteso che hai dovuto convertirti all'islam???
chiccait

Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale