Ritirati oggi referti analisi... tutto nella norma a parte le gammaproteine, si tratta di un valore leggermente fuori dai range per eccesso che sta ad indicare un grosso lavoro di anticorpi... quindi un'infiammazione, ma dato che al momento delle analisi avevo ancora la ghiandola infiammata può darsi che dipenda da quello...
![Portafortuna :portafortuna:](./images/smilies/emo_fortuna.gif)
il CA125 è a 18.8 con range fino a 21, quindi negativo, ma ho letto che a volte, nonostante l'endometriosi il ca125 può risultare normale... quindi sentirò che dice la gine e nel frattempo mi morderò le mani ogni volta che avrò voglia di controllare qualcosa sul web!
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
All'appello manca ancora un valore: He4. Si tratta di un marker tumorale...eh si, è proprio una gine scrupolosa
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![Sad :(](./images/smilies/icon_e_sad.gif)
La ghiandola del Bartolini si sta finalmente ritirando, sto continuando con gli antinfiammatori per sicurezza e ancora una crema all'ittiolo e impacchi di Euclorina, tutto come suggerito dalla gine...
Ieri abbiamo azzardato un compitino, avevo un pò paura visto che i rapporti tendono ad infiammare la ghiandola, ma due settimane e più di astinenza cominciavano a pesare troppo!!!
![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
Dal fronte ovetto pare che questo giro sia un ciclo normale (i miei soliti 26 giorni circa) visto che sono al 12 pm e l'ovetto non si è ancora visto!!!
![Ragazza pon pon :pon pon:](./images/smilies/emo_ponpon.gif)
Domani pomeriggio torno dalla gine che vuole vedere i miei follicolini, ricontrollare la cisti e vedere le analisi (almeno quelle arrivate)... incrociate per me che la cicti si sia ridotta
![Preghiera :preghiera:](./images/smilies/emo_preghiera.gif)
Dal fronte umore devo ammettere che sono un pò in ansia per la situazione
Per quanto riguarda la ricerca invece, non ci sto pensando molto, non sono carica... un pò perchè pensavo di non riuscire a piazzare compitini in zona ovo per questo ciclo e un pò perchè ho troppi pensieri per la testa e non mi vedo a gioire presto per un positivo... pensavo fosse tutto risolto e invece ecco nuovi problemi...sono un pò stanca insomma, aspetto di vedere la luce in fondo al tunnel...
Vi abbraccio tutte e perdonate la mia latitanza, ma non sono dell'umore giusto...
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)