Onda - ciclo del 09/04/15 Chiamatemi irresponsabile!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 09/04/15 Nuova gine

Messaggioda onda » 20/04/2015, 16:33

Eccomi, passo ad aggiornarvi!
Ritirati oggi referti analisi... tutto nella norma a parte le gammaproteine, si tratta di un valore leggermente fuori dai range per eccesso che sta ad indicare un grosso lavoro di anticorpi... quindi un'infiammazione, ma dato che al momento delle analisi avevo ancora la ghiandola infiammata può darsi che dipenda da quello... :portafortuna:
il CA125 è a 18.8 con range fino a 21, quindi negativo, ma ho letto che a volte, nonostante l'endometriosi il ca125 può risultare normale... quindi sentirò che dice la gine e nel frattempo mi morderò le mani ogni volta che avrò voglia di controllare qualcosa sul web! :testate:
All'appello manca ancora un valore: He4. Si tratta di un marker tumorale...eh si, è proprio una gine scrupolosa :roll: sarà, ma a me sale l'ansia! :(
La ghiandola del Bartolini si sta finalmente ritirando, sto continuando con gli antinfiammatori per sicurezza e ancora una crema all'ittiolo e impacchi di Euclorina, tutto come suggerito dalla gine... :portafortuna:
Ieri abbiamo azzardato un compitino, avevo un pò paura visto che i rapporti tendono ad infiammare la ghiandola, ma due settimane e più di astinenza cominciavano a pesare troppo!!! :oops: :maiale: E devo dire che l'operazione ha avuto esito positivo!!! Niente dolore o fastidio, quindi senza forzare la mano piazzeremo ancora qualche compitino... :portafortuna:
Dal fronte ovetto pare che questo giro sia un ciclo normale (i miei soliti 26 giorni circa) visto che sono al 12 pm e l'ovetto non si è ancora visto!!! :pon pon: Questa cosa mi solleva perchè ultimamente questi cicli corti mi facevano pensar male... :roll:
Domani pomeriggio torno dalla gine che vuole vedere i miei follicolini, ricontrollare la cisti e vedere le analisi (almeno quelle arrivate)... incrociate per me che la cicti si sia ridotta :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Dal fronte umore devo ammettere che sono un pò in ansia per la situazione :roll: anche se cerco di mascherare per non preoccupare chi mi sta attorno...
Per quanto riguarda la ricerca invece, non ci sto pensando molto, non sono carica... un pò perchè pensavo di non riuscire a piazzare compitini in zona ovo per questo ciclo e un pò perchè ho troppi pensieri per la testa e non mi vedo a gioire presto per un positivo... pensavo fosse tutto risolto e invece ecco nuovi problemi...sono un pò stanca insomma, aspetto di vedere la luce in fondo al tunnel... :portafortuna:
Vi abbraccio tutte e perdonate la mia latitanza, ma non sono dell'umore giusto... :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 20/04/2015, 17:22

Ondina, continuo a pensare che l'attenzione della nuova gine è assolutamente ammirabile :ok:

Contenta per i rapporti e per i valori ok

E se ne senti il bisogno prenditi una pausa.... ti servirà a ricaricarti e ripartire alla grande :ok: (poi ripeto. .. le belle sorprese sono sempre sempre ben accette :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda dopina » 20/04/2015, 17:55

Ondina ti capisco la stanchezza mentale è tanto umana quanto brutta.....
Io posso solo accodarmi ad ecchilosa finalmente sei nella mani si una professioniata scrupolosa. Non lascia niente al caso. Ce la farete!!!!!
E come direbbe il saggio cesare "e per quanta strada ancora c'e da fare...amerai il finale" :cuore: :bacio:
Ti abbraccio forte
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 20/04/2015, 20:12

Conosco quegli esami per svariati motivi e sappi che lasciano il tempo che trovano, nel senso che non diagnosticano niente ma possono essere usati associati a dati certi... Io direi di stare tranquilla e di fare tanto love! :bacio :bacio
Per quanto riguarda l'attesa e la frustrazione per il non arrivo della cicognaccia, ti capisco... Anch'io alterno momenti di "forza" a momenti che sfiorano il tragico! latita pure... Noi ti pensiamo lo stesso! :cuore: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda airali » 20/04/2015, 20:22

Onda :affetto: benissimo per gli esami, ci voleva una sferzata di positività! :si si:
Per l'umore sai che ti capisco molto bene, si va avanti con fiducia ma il morale non è al top.... Godiamoci l'amore delle persone care e viviamo alla grande la vita di coppia con il nostro maritino :cuore: attendendo con pazienza il nostro momento! :si si: :portafortuna: :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Antares » 20/04/2015, 20:23

Mi dispiace per il periodo un po' di cattivo umore...ma visto quello che hai passato ci sta tutto! :? Sono contenta che le analisi siano a posto, vediamo cosa dirà la gine domani :portafortuna:
Ti mando un abbraccio virtuale per il periodo un po' così :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 20/04/2015, 22:19

Pollon ha scritto:Conosco quegli esami per svariati motivi e sappi che lasciano il tempo che trovano, nel senso che non diagnosticano niente ma possono essere usati associati a dati certi... Io direi di stare tranquilla e di fare tanto love! :bacio :bacio
Per quanto riguarda l'attesa e la frustrazione per il non arrivo della cicognaccia, ti capisco... Anch'io alterno momenti di "forza" a momenti che sfiorano il tragico! latita pure... Noi ti pensiamo lo stesso! :cuore: :bacio

Oppure puoi passare di la a dire due cavolate...o darti come noi allo shopping! Spanciate ma fashionissssime :lol:
dopina

Messaggioda rositas89 » 21/04/2015, 11:22

io non sono molto brava con le "parole"(???) come le altre... :imbarazzato: però ti posso dire che sono contenta per questa gine scrupolosa e stai tranquilla, le analisi vanno bene, se ci dovesse essere qualcosina da approfondire con una dott scrupolosa si riesce ad arrivare prima e nel miglior modo possibile alla soluzione!
Bene per i rapporti e x qella maledetta ghiandola! :pon pon:
Ti mando un abbraccio ed un bacio :bacio e vedrai che all'incontro con la gine andrà tutto bene! ;)
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda mary2828 » 21/04/2015, 19:08

Ciao onda per la cisti l'ho avuta anche io per tre volte e poi sono sparite dopo le rosse stai tranquilla ....
mary2828

Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2015, 8:26

Ciao Onda, mi associo alle altre e ti dico che andrà tutto bene..... Sei seguita da una persona che sicuramente ti aiuterà a risolvere tutti i tuoi problemucci..... Per ora stai già vedendo qualche risultato.... Quella ghiandolaccia sembra che se ne stia andando.... E questa è una gran cosa..... Io ti mando tanti :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: per tutto..... Che tu non abbia problemi e che anche se ora non stai pensando alla cicogna, spero che lei decida di fermarsi al tuo indirizzo. :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale