Arieccomi!!! Scusate la latitanza ma gli impegni si moltiplicano....
Ormai mancano meno di 70 giorni alla ddp.... Cominciamo a sentirci emozionati, non vediamo l'ora che Alice arrivi tra noi!!!
Io sto discretamente bene, la pancia é cresciuta tantissimo, tanto che i piedi non li vedo più e mio marito ha dovuto tagliarmi le unghie l'altra sera perché non ci riesco più.. É stato divertente farglielo fare (forse dovrei chiedergli di coccolarmi più spesso )... Ho difficoltà anche con i calzini e per questo spero che il caldo arrivi prestissimo così da non averne più bisogno!!!
Alice dal canto suo é cresciuta tantissimo e si fa sentire... Non ho ancora capito se scalcia perché gradisce quello che faccio o che le diciamo, oppure se non le piace affatto... Non riesco ancora a cogliere la differenza ma magari verrà col tempo questa consapevolezza...
Il corso preparto procede bene, devo fare degli altri esami per valutare la tiroide e vedere se posso allattare in sicurezza o no....
Adesso vi racconto una cosina che mi é accaduta domenica notte.... Però dovete farvi una risata come quella che mi sono fatta io quando é successo... Ero a letto e stavo dormendo quando ho avuto uno dei soliti incubi terrificanti e nel sogno cercavo di darmela a gambe.... Ecco l'ho fatto anche nella realtà ma sono rimasta con i piedi ingarbugliati nelle coperte, le gambe bloccate dal cuscino della gravidanza e il sedere per terra... Mi sono svegliata a terra e quando ho realizzato cos'era successo ho riso come una pazza, tanto che la bambina scalciava forte forte (forse perché si é un po' spaventata).. Non mi sono fatta niente (risate a parte), ma ieri alla visita la mia gine mi ha cazziato perché sarei dovuta andare a farmi controllare (ma io stavo benissimo)... Mi sono beccata il monitoraggio ieri sera (ovviamente tutto a posto)...