ciao asia! intanto mi spiace per i dolori da rosse.. non ci voleva pure quella!
per quanto riguarda negrar....
Se chiami il centralino e ti prenotano tramite ssn e i tempi di attesa sono quelli che sono, possono darti l'appunto a un mese come a tre sia nel caso richiedi un medico in particolare sia che prendi il primo disponibile....
Se invece fai specificatamente richiesta di appuntamento privato con un certo ginecologo in quel caso i tempi sono decisamente più corti.... se poi riesci a farti fissare l'app.to direttamente dal medico allora ce l'hai prenotato in pochi gg.
Tramite ssn pagheresti il ticket (impegnativa rossa), mentre come servizio pvt la mia ginecologa chiede 100 euro e la visita avviene sempre nei poliambulatori ospedalieri, credo che a grandi linee sia lo stesso compenso anche degli altri.
Posso farti nomi come la dott.sa Musola (che è la mia), la dott.sa Fornalè o Zantedeschi (quest'ultima in particolare segue le isteroscopie diagnostiche e operative), oppure i dottori Trivella e Scioscia. Ce ne sono altri.. ma i nomi non li ricordo. Per sentito dire o perchè li ho conosciuti direttamente posso dirti che sono tutti ottimi.
Della mia dott.sa ricordo che molto spesso mi visitava in emergenza nel reparto di Ginecologia e spesso mi incastrava tra una visita e l'altra delle pazienti endo, quindi credo proprio di poter dire che anche lei segue questa problematica.
Se hai piacere posso contattarla io e chiederle conferma se può seguirti per l'endo e quando avrebbe un primo appuntamento libero..... o se preferisci ti passo il numero del suo diretto ai poliambulatori.
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)