Eccoci
Davide è nato il 16 aprile, alle 16:25...quindi ora che vi scrivo ha poco più di 4 giorni
Lo guardo e penso sia la creatura più bella dell'universo Ha due belle guanciottone, un naso a patatina e le labbra morbide! Ogni tanto lo troviamo li con lo sguardo riflessivo e mi fa morire
Il parto è stato un'esperienza che definirei solo come travolgente, spero a breve di riuscire a raccontarvi come è andata perché è stato tutto il contrario di tutto.
Il travaglio è stato veramente lungo perché purtroppo si sono rotte le membrane in alto e quindi il liquido, faticando a scendere, non ha fatto partire bene gli ormoni...questo ha fatto si che il travaglio attivo è arrivato molto tardi e non abbiamo potuto partorire in casa, ci siamo dovuti spostare in ospedale, ma siamo stati fortunatissimi e le mie ostetriche sono riuscite entrare in sala parto con noi...Davide alla fine è nato dolcemente, in un cerchio di amore che siamo riusciti a creare anche li
Ma veniamo al piccolo
è nato di 3,150 per 50 cm di lunghezza...dopo il calo siamo a 2,980! Si è attaccato immediatamente al seno, la prima notte anche si è attaccato parecchio e in reparto era l'unico bimbo che non piangeva mai
Oggi mi è arrivata la montata lattea e Davide ha già iniziato a dormire molte ore Questa mattina si è fatto dalle 10:30 fino alle 14:30 una bella tirata di nanna, io ho potuto riposarmi moltissimo anche se poi mi son trovata con due meloni duri al posto delle tette e sotto consiglio dell'ostetrica sono andata a mungermi un po' per ammorbidire il tutto.
Fa tanta cacca, tantissima! Ed è già quella bella liquida che si pulisce bene
La notte dorme ancora nel lettone con noi perché fino a ieri ogni ora voleva attaccarsi e ne sarei uscita matta Ora vediamo come procede
Mio marito è assolutamente innamorato di lui, di giorno si fanno tantissime pennichelle abbracciati sotto il piumone ed è sempre li a rimirarselo
Io sono cotta persa, specie quando si ferma a guardarmi con quei due occhietti e si sforza di aprirli il più possibile, fa la bocca a cuoricino e la socchiude...DEVO baciarmelo tutto quando fa così