Ciao a tutte.... eccomi di nuovo qui con i miei dubbi...
Allora sto mese ho ovulato? devo ancora ovulare? buh non ne ho la più pallida idea
Il problema è che sembra ci sia stato un rialzo della temperatura questa mattina e ieri , ma sono due notti che dormo agitata e mi sveglio spesso la notte, inoltre la temperatura così alta scende drasticamente durante la giornata, ieri ad esempio, a un certo punto, da 37 che avevo la mattina la temperatura è diventata 36.3. E' una cosa normale? perchè io mi aspetterei una temperatura alta tutto il giorno se fosse temperatura da ovulazione, giusto?
Oltretutto non ho avuto nemmeno un test ovulatorio positivo... ma potrebbe anche essere che il positivo era il 12° giorno di ciclo, ma non avendolo fatto quel giorno non so se è così.
Mi pare comunque un ovulazione davvero anticipata, visto che io viaggio tra il 18 e il 19 giorno del ciclo...
Poi avevo una domanda generale. Nel momento in cui la temperatura si alza per via del progesterone, abbiamo sicuramente avuto un ovulazione con scoppio del follicolo o il rialzo della tb non è indicativo?
grazie mille a chi riuscirà a chiarirmi la situazione