Daya - GRETA INGRID - 18 mesi di te :))))

Spazio dedicato alla condivisione di gioie, dolori, emozioni, momenti speciali dopo la nascita di vostro figlio

Re: Daya - GRETA INGRID - 7 mesi!!! -

Messaggioda daya84 » 21/04/2015, 18:03

Ahahahahahah!!!Chicca ti adoro :lol:
Ehm....non solo non è' uscito,ma il ped che ha visitato ieri la Greta per uno sfogo di orticaria ha detto che siamo lontani anni luce :cry: Menomale che l'altra ped (sono in due nello stesso studio)a 5 mesi disse che stavano praticamente uscendo :disperato: buffona!!!!
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda omnia » 21/04/2015, 20:46

Daya vai tranquilla! Leo ne ha 4...
I primi 2 sotto usciti insieme il 1 dicembre.... A 8 e mezzo e il 3° sopra il 20 febbraio ( il 12 marzo ha fatto un anno).
Sui ped lasciano stare.. Quella nostra ASL è inaffidabile... Ci andai aveva febbre mi disse: sono i denti guardi li come son gonfie le gengive... ( non lo erano sec me)..... Ecco da questa frase son passati quasi 2 mesi .... Poi era infezione vie urinarie ma lei diceva non c'è fretta aspettiamo altri 2 GG.. Come no teniamolo 4 GG con febbre da infezione, e andai da un privato.. Subito urine e cura!
A volte c'è della gente!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda sgallentina » 21/04/2015, 22:53

Anche noi stiamo sempre aspettando sti dentini e siamo a quasi a 9 mesi :o :shock: basta che non si decidono ad uscire al mare :disperato:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 22/04/2015, 9:04

Omnia mi rincuori!Iniziavo a pensare che quella che ai bimbi ad un certo punto spuntassero i dentini fosse solo una leggenda metropolitana :lol: :lol:
Sui pediatri mi trovi d'accordo!Sarei tentata di prenderne un altro ma non sono per niente sicura che cambierebbe qualcosa :no no: quando mi trovo proprio al perso faccio riferimento ad un ped privato anch'io,però non è giusto che per essere considerati si debba sempre e solo pagare :disperato:
Sgalle no al mare i dentini nooooo :o :o
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Re: Daya - GRETA INGRID - ...già 8 mesi! -

Messaggioda onda » 22/04/2015, 9:17

Passo per un salutino e leggo che siamo alle prese con dentini dispettosi... :D
Bacini alla Greta... :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda daya84 » 22/04/2015, 9:28

Vi aggiorno un po' :)
Come avrete certamente capito sul fronte denti siamo in alto mare :testate: però ho scoperto che da parte di mio marito sono stati tutti tardivi con i dentini e pare sia un fattore determinante.Io a sei mesi da quanto dice mia madre già ne avevo due...mia sorella invece ne aveva 11 di mesi quando sono spuntati...boh!Vedremo ;)
Sul fronte cacca....anche li siamo ancora fermi.Non riesce a fare la cacca senza essere stimolata...nemmeno dopo aver provato i vari sciroppi(lattulosio,regulosio)prugne o pere cotte a merenda,verdure passate...farle bere un barile di tisana al finocchio...niente...ragion per cui la pediatra ci ha fatto prenotare un ecografia all'addome completo per verificare che non ci siano occlusioni :( la data dell'economia e' 25/05 speriamo che vada tutto bene e che magari mentre aspettiamo inizi miracolosamente a fare cacca da sola :preghiera: :preghiera: :preghiera:
C'è stato qualche tentativo di gattonamento,ma per lo più rotola dappertutto!Ma proprio dappertutto :lol: del tipo che ogni volta che la metto sul fasciatoio devo avere 100 occhi!!!!!Poi quando è' seduta un po' gioca,poi dal niente fa quella che io chiamo "la mossa" che consiste nello spiaccicarsi in avanti con il tronco e contenporaneamente mettere in dietro le gambine in modo da ritrovarsi a pancia sotto e poi rotola!Mi guarda a ride :affetto: ha imparato a fare "ciao ciao" e qualsiasi cosa sta facendo,se le si dice ciao ciao la manina parte da sola :lol:
C'è stato un bel cambiamento,da metà marzo il babbo ha iniziato a fare l'autista di linea,ciò vuol dire che sta fuori tutta la settimana,quindi lo vede davvero poco e secondo me gli manca.Vedo che ogni rumore che sente alla porta si gira e lo aspetta...e ogni volta che saliamo in macchina ride,secondo me pensando di andare a prendere il babbo(a lavoro lo accompagnamo noi)quindi forse la sua agitazione degli ultimi tempi dipenderà anche da quello.E' dura ragazze,non posso dire di no.Non avere mai nessuno che può aiutarmi(salvo rare eccezioni in cui suocera o cognata quando non lavorano mi tengono la bimba per farmi sbrigare le faccende domestiche,ma si parla di una volta al mese,per il resto mi devo arrangiare)anche solo per fare una doccia....il più delle volte devo andare in bagno con la Greta nel passeggino al seguito altrimenti non c'è verso .Per non parlare del fatto che manca anche a me da morire,non siamo mai stati lontani così tanto:testate: Menomale che il fine settimana(per 45 ore)torna a casa,ci sono autisti che stanno via a mesi,siamo fortunati.Beh in tutto questo però' non dimentichiamoci che c'è la mia bambina meravigliosa che illumina le mie giornate e che per ogni momento no,ogni volta che la guardò dormire serena al seno(come ora )mi viene solo da alzare gli occhi al cielo e pensare "GRAZIE" :cuore:
Ultima modifica di daya84 il 22/04/2015, 9:35, modificato 1 volta in totale.
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda daya84 » 22/04/2015, 9:32

Grazie Onda :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda sgallentina » 22/04/2015, 10:04

La cucciola polpettosa della zia ....manca poco Daya poi finalmente ci possiamo abbracciare davvero non solo virtualmente chissà se Enea e Greta si riconosceranno :lol: :lol: :lol: per me si appena sente la voce si paralizza e vuole guardare :affetto: :affetto: :affetto: ci sarà da divertirsi :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda daya84 » 22/04/2015, 10:25

Non vedo l'ora :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Messaggioda nica » 22/04/2015, 11:05

Ciao :ciao:
Sul fronte denti posso dirti che al mio nipotino è uscito il primo dentino a 11 mesi e ora che ne ha 13 siamo ancora ad un solo dentino... anche nel suo caso ci sono familiari con dentizione tardiva (14 mesi ed oltre...) Tutto nella norma!! :ok:
Per la stitichezza, invece, non saprei consigliarti.. Spero passi presto! :portafortuna: :portafortuna:

:disperato: immagino che sia difficile con tuo marito fuori tutta la settimana, perchè io già non vedo l'ora che il mio compagno rientri i nel pomeriggio per respirare un attimo e fare una doccia con calma ed è solo il primo mese... Ad 8 mesi è sicuramente più impegnativo! Resisti!!

Un ciao ciao con la manina per Greta :bacio
nica

Torna a Voi mamme e i vostri piccoli