dopina ha scritto:" comunque vada, per quanta strada ancora c'è da fare... AMERAI IL FINALE"
Questa canzone mi è stata dedicata dalla mia migliore amica...e Sì è vero verissimo.
Mi sto godendo un po' la strada....
Che viaggio incredibile questa ricerca.
Mi sono rimessa in gioco, in discussione e ha ritirato fuori certe questioni del passato che credevo di aver risolto.
Sono caduta. Cavolo quanto sono caduta.
Ma ora sono qui seduta su questo pullmino virtuale verde volkswagen anni 70. Guardo fuori dal finestrino e riesco a sorridere.
Sono seduta con ottime compagne di viaggio.
Abbiamo condiviso ruote bucate ma anche panorami meravigliosi.
Sono pronta a lottare ma a lasciare andare nello stesso tempo.
Questo post è per voi per dirvi GRAZIE.
Sono infinitamente grata di questa attesa perché se non fosse andata così non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere voi e guadagnare anche delle amiche nella vita reale e non solo virtuale.
Vi abbraccio fortissimo
Carissima la mia avatar (o viceversa), non voglio scendere troppo sulle nostre storie personali ma voglio dirti che le persone "con dei contenuti" sono proprio quelle ammaccate... Sono quelle che conoscono bene le salite, quelle che la serenità l'apprezzano perchè conoscono il "nero"... quello vero... Sono quelle che poi gioiscono di una cena tra amici, di una margherita portata da un bambino... Insegnerai al tuo piccolo tante cose belle, ad essere forte, a sorridere. Tu sarai una madre fantastica, sopra le righe e vera, mai frustrata e piena d'iniziativa. Sai, lo vedo il tuo piccolo... è lì che ride di brutto... Non c'è cosa più bella.
Continua ad alimentare la tua imperfezione perchè è quella che ti renderà magica agli occhi di tuo figlio.
Ti abbraccio!