Dopina - Ciclo del 10/04/2015 - AMERAI IL FINALE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 10/04/2015 - AMERAI IL FINALE

Messaggioda frajosh » 22/04/2015, 17:26

:cuore: :cuore: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 22/04/2015, 18:22

:affetto: :cuore: :cuore: :cuore: :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda rositas89 » 22/04/2015, 18:30

Me lo stavo perdendo questo...

Per quanta strada ancora c'è da fare amerai il finale... Proprio vero... Spero... :mrgreen:
Me lo auguro... Ma soprattutto te lo auguro, davvero!!! :portafortuna: :bacio
rositas89

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda airali » 22/04/2015, 18:43

Dopi :cuore: grazie a te che hai sempre una parola buona per tutte e ci doni la tua allegria tutti i giorni, riesci sempre e comunque a farci sorridere! :si si: :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Pollon » 22/04/2015, 19:05

dopina ha scritto:" comunque vada, per quanta strada ancora c'è da fare... AMERAI IL FINALE"

Questa canzone mi è stata dedicata dalla mia migliore amica...e Sì è vero verissimo.
Mi sto godendo un po' la strada....
Che viaggio incredibile questa ricerca.
Mi sono rimessa in gioco, in discussione e ha ritirato fuori certe questioni del passato che credevo di aver risolto.
Sono caduta. Cavolo quanto sono caduta.

Ma ora sono qui seduta su questo pullmino virtuale verde volkswagen anni 70. Guardo fuori dal finestrino e riesco a sorridere.
Sono seduta con ottime compagne di viaggio.
Abbiamo condiviso ruote bucate ma anche panorami meravigliosi.
Sono pronta a lottare ma a lasciare andare nello stesso tempo.

Questo post è per voi per dirvi GRAZIE.
Sono infinitamente grata di questa attesa perché se non fosse andata così non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere voi e guadagnare anche delle amiche nella vita reale e non solo virtuale.

Vi abbraccio fortissimo :cuore:

Carissima la mia avatar (o viceversa), non voglio scendere troppo sulle nostre storie personali ma voglio dirti che le persone "con dei contenuti" sono proprio quelle ammaccate... Sono quelle che conoscono bene le salite, quelle che la serenità l'apprezzano perchè conoscono il "nero"... quello vero... Sono quelle che poi gioiscono di una cena tra amici, di una margherita portata da un bambino... Insegnerai al tuo piccolo tante cose belle, ad essere forte, a sorridere. Tu sarai una madre fantastica, sopra le righe e vera, mai frustrata e piena d'iniziativa. Sai, lo vedo il tuo piccolo... è lì che ride di brutto... Non c'è cosa più bella.
Continua ad alimentare la tua imperfezione perchè è quella che ti renderà magica agli occhi di tuo figlio.
Ti abbraccio!
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda dopina » 22/04/2015, 19:11

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:" comunque vada, per quanta strada ancora c'è da fare... AMERAI IL FINALE"

Questa canzone mi è stata dedicata dalla mia migliore amica...e Sì è vero verissimo.
Mi sto godendo un po' la strada....
Che viaggio incredibile questa ricerca.
Mi sono rimessa in gioco, in discussione e ha ritirato fuori certe questioni del passato che credevo di aver risolto.
Sono caduta. Cavolo quanto sono caduta.

Ma ora sono qui seduta su questo pullmino virtuale verde volkswagen anni 70. Guardo fuori dal finestrino e riesco a sorridere.
Sono seduta con ottime compagne di viaggio.
Abbiamo condiviso ruote bucate ma anche panorami meravigliosi.
Sono pronta a lottare ma a lasciare andare nello stesso tempo.

Questo post è per voi per dirvi GRAZIE.
Sono infinitamente grata di questa attesa perché se non fosse andata così non avrei mai avuto l'opportunità di conoscere voi e guadagnare anche delle amiche nella vita reale e non solo virtuale.

Vi abbraccio fortissimo :cuore:

Carissima la mia avatar (o viceversa), non voglio scendere troppo sulle nostre storie personali ma voglio dirti che le persone "con dei contenuti" sono proprio quelle ammaccate... Sono quelle che conoscono bene le salite, quelle che la serenità l'apprezzano perchè conoscono il "nero"... quello vero... Sono quelle che poi gioiscono di una cena tra amici, di una margherita portata da un bambino... Insegnerai al tuo piccolo tante cose belle, ad essere forte, a sorridere. Tu sarai una madre fantastica, sopra le righe e vera, mai frustrata e piena d'iniziativa. Sai, lo vedo il tuo piccolo... è lì che ride di brutto... Non c'è cosa più bella.
Continua ad alimentare la tua imperfezione perchè è quella che ti renderà magica agli occhi di tuo figlio.
Ti abbraccio!

Fratella :cuore: noi ci siamo annusate e lo sai.
grazie per aver portato la vodka su questo pulmino....
Mannaggia a te mi hai fatta commuovere in metro. ..però le lacrime in metro sono romanticissime :cuore: ti abbraccio forte forte. .. e tieniti forte che stiamo arrivando in cima e ci godremo un panorama da paura :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda dopina » 22/04/2015, 19:13

airali ha scritto:Dopi :cuore: grazie a te che hai sempre una parola buona per tutte e ci doni la tua allegria tutti i giorni, riesci sempre e comunque a farci sorridere! :si si: :bacio :bacio :bacio

Airali dolce!!!!! Io mi rifiuto di non trovare anche del bello in tutto questo. E se per il momento le cose non girano come vorremmo, tranquilla tutto ciò che vogliamo arriverà sta solo facendo il suo giro :cuore:
dopina

Messaggioda dopina » 22/04/2015, 19:13

rositas89 ha scritto:Me lo stavo perdendo questo...

Per quanta strada ancora c'è da fare amerai il finale... Proprio vero... Spero... :mrgreen:
Me lo auguro... Ma soprattutto te lo auguro, davvero!!! :portafortuna: :bacio

:cuore: :cuore:
dopina

Messaggioda Pollon » 22/04/2015, 19:45

One, two, three... drink! :cuore: :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda ecchilosa » 22/04/2015, 21:25

Che spettacolo :affetto: credo di essere anche io con te sul pulmino, ancora nelle ultime file :lol: sono davvero felice di essere capitata in questa gabbia di matte, che diventeranno quel tipo di mamma di cui qualsiasi figlio adolescente si vergogna :matto: :lol: ;)
:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale