In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Niente ovetto, falso allarme! Forse quel rialzone di domenica è dovuto ai forti dolori di cervicale del giorno prima...! Effettivamente, ripensandoci quando sono andata a dormire avevo i brividi, tipo quando si ha la febbre... La temperatura nn l'ho misurata ma è capitato gia in passato di avere qualche linea di febbre, che dura mezza giornata, in concomitanza con la cervicale! Quindi bassa attendibilità... Vediamo st'ovetto quandobsi presenta, se si presenta!
Osservazioni: Alcune, aspecifiche, motilità prima ora 50% di cui 30% rettilinea progressiva, 10% discinetica, 10% agitatoria in loco. Motilità seconda ora 40% di cui 30% rettilinea progressiva, 10% agitatoria in loco. Campione dotato di normozoospermia e lieve ipocinesi.
A vederlo cosi... Nonostante il piccolo volume sembra ottimo!!! Ma sono valori molto alti e molto "semplificati" quasi come se non seguissero i parametri WHO, ma se invece lo sono...bhe tutto bene!!! Io avrei fatto anche spermiocoltura x verificare quei leucociti....
Gracias x la risp! Cmq si ha fatto anche la spermiocoltura ma siccome nn son a casa e sto scrivendo col cel mi stava venendi il mal di testa con tutti quei termini strani Domani pome vi riporto anche i valori dell'altra!