provo a rispondere a tutto!!!
Pollon ha scritto:Mi sembra ottimo! Forse la fluidificazione non va bene...
dopina ha scritto:Concordo con pollon! I valori sono buoni! La fluidificazione è da chiarire col dottore
vale811 ha scritto:Campione trasportato o raccolto in loco??? A volte la fluidificazione si può alterare col trasporto....
ho visto anche io quel valore e mi sembrava nn andasse.... però booooo....!!!! Lunedì vado dalla gine e vediamo che dice!
il campione è stato "trasportato" nel giro di 30 min era nelle mani degli "addetti ai lavori"
li al laboratorio gli avevano detto di consegnarlo entro 30-40 min... secondo voi può aver alterato qualcosa????
ecchilosa ha scritto:Beh dai la promozione ci sta! Non capisco il valore dei leucociti .... Vabbè vedi che ti dice il dottore e ci fai sapere!
effettivamente x quello ho sentito una mia amica ginecologa e mi ha detto di far vedere i risultati al medico che quasi sicuramente con una cura antibiotica risolve.... vedremo cosa ci dirà la gine!
adesso vi riporto la spermiocoltura... forse da li si vede se c'èè qualche infezione... ma io nn ci capisco nullla!
es.colt.l.seminale... : flora patogena
(metodo colturale)
identificazione biochimica: enterococcus faecalis
(metodo colturale)
amoxicillina: SENSIBILE
amoxicillina/acido clavula: SENSIBILE
ampicillina: SENSIBILE <= 2
ampicillina/sulbactam: SENSIBILE <= 2
Cefuroxime: RESISTENTE >=64
clindamicina: RESISTENTE >=8
eritromicina: RESISTENTE >=8
gentamicina ad alto dosaggio: SENSIBILE SYN-S