Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lara - ciclo del 5/08/2014-POSITIVO ricovero

Messaggioda lara » 25/03/2015, 11:49

Ciao a tutte, qui va tutto bene... Fisicamente sto benissimo, sto molto attenta comunque a non fare sforzi e a non alzare pesi. Ieri e' venuta a trovarmi mia mamma,e' stata molto carina, mi ha fatto un po' di pulizie di casa... Se non ci fossero le mamme!!!
Per il resto la mia ginecologa finalmente mi ha risposto alla mail e la vedo la settimana prossima, anziché metà aprile. Dopo quello che e' successo ritiene opportuno vedermi prima... Meno male!
Sarò a 2 settimane dal ricovero e quindi vediamo se questa placenta nel frattempo ha dato segni di alzarsi :roll: Speriamo ragazze, incrociate per me!!
Il 1 aprile invece ho una visita all'ospedale dove volevo tanto partorire, giusto per capire loro i casi come il mio come li trattano e per avere un parere in più.
Nel frattempo mi sto un po' distraendo dai brutti pensieri sistemando le cose per me e per Anna. Devo ancora comprare un po' di cosine...
Spero questa settimana passi in fretta... :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 25/03/2015, 12:00

forza lara.. il tempo scorre ed è tutto tempo in cui la tua Anna se ne sta al calduccio li con te.. visto ? ;) :pon pon:
confidiamo che la placenta si sia spostata un pochino e che continui la sua risalita cosi da permetterti il parto che desideri :portafortuna: tu intanto avanti con le tue cosine (poco alla volta e con leggerezza bravissima) cosi ti distrai. :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mariku82 » 25/03/2015, 15:03

Lara sono felice che ti senti meglio...dai menomale che la tua ginecologa t ha anticpato la visita. Ma sentirai cmq un altro parete? :bacio
mariku82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda lara » 25/03/2015, 15:18

Si, farò la visita anche all'ospedale dove volevo partorire per sentire una voce in più

lara

Messaggioda paoletta79 » 25/03/2015, 16:03

Sono contentissima che tutto vada meglio!!!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 25/03/2015, 16:15

Sono felice di leggere che tutto vada meglio, ti avevo letto e risposto solo su fb.
E' meraviglioso leggere come un esserino così piccolo sia saggio...mi commuove! Secondo me si è rimessa a testa in giù per farti capire che andrà tutto al meglio! :cuore: Te lo auguro di cuore! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Lara - ciclo del 5/08/2014-POSITIVO dove eravamo rimasti

Messaggioda lara » 21/04/2015, 12:20

Ciao a tutte, intanto mi scuso con tutte voi soprattutto con le admin per la latitanza di un mese :oops:

dove eravamo rimasti...
allora, oggi siamo a 36+0 tonde tonde! fisicamente parlando sto molto bene, niente più acidità, la schiena non mi fa male, e ,a parte la stitichezza tutto prosegue bene da questo punto di vista. Certo, la panciotta pesa, se sto troppo in piedi sento proprio tirare ai lati, sembra che mi si strappi dal resto del corpo! :shock:
Anna all'ultima eco di 2 settimane fa era 2,6 kg per 46 cm, sempre cefalica e bellissima, anche se è veramente dispettosa: sempre con queste braccine davanti al viso!! vederla sarà proprio una sorpresa per noi perchè non si è mai fatta vedere appunto in viso!! :affetto: :affetto:

Detto questo, che sono le cose belle, passiamo al riassunto di quelle meno belle... :roll:
dopo il primo ricovero cen'è stato un altro, sempre per perdita di sangue dovuta alla mia placenta. I tracciati e le eco erano sempre ok, insomma, Anna stava sempre bene e pure il liqido e il collo dell'utero.
Sono stata sempre 4 giorni in ospedale e poi visto che la perdita era stata come la prima volta un singolo episodio, sono tornata a casa con raccomandazioni di riposo senza fare sforzi...
A distanza di 2 settimane della seconda dimissione altra perdita :roll: ma stavolta non sono corsa in ospedale, ho aspettato per vedere se si fermava e ho sentito la mia ginecologa che mi ha detto che se rimaneva così non serviva andare in ospedale, se continuava si. Per fortuna anche stavolta è stato un singolo episodio come le altre 2 volte.
Diciamo che è stato un mese molto duro, sono stata un pò in depressione per tutta questa situazione, ho pianto tanto, non vedevo luce... :no no: ora è una settimana che psicologicamente sto meglio, le cose sono tutte pronte e sto accettando anche il fatto di dover fare il cesareo.

La settimana scorsa ho fatto la prima visita all'ospedale dove volevo partorire e ho trovato una ginecologa molto carina che mi ha chiaramente detto che ci vorrebbe un miracolo perchè la mia placenta si alzasse. Il limite minimo per un parto natirale è di 2 cm, la mia al momento era di 11 mm...
ci sarebbe la possibilità di provare un aprto vaginale anche così, ma con il rischio di forte emorragia e di dover ricorrere a un cesareo d'urgenza. Io sinceramente non me la sento di mettere a rischio la mia vita e quella della mia bambina, per cui se questa placenta rimarrà bassa farò il cesareo: voglio arrivare serena e tranquilla al parto, vaginale o cesareo che sia!!

Ora i prossimi appuntamenti sono: giovedì visita con anestesista e day hospital con tutti gli esami per il cesareo.
E poi mercoledì della prossima settimana a 37 settimane ultima visita con questa ginecologa al mio ospedale per vedere la situazione della placenta: se si sarà alzata bene e si prosegue con le ultime settimane in trepidante attesa che si avvii il travaglio; se invece la situazione non sarà cambiata si fisserà la data per il cesareo che penso sarà entro il 10 maggio.
Se fosse così Anna mi farà un bellissimo regalo per la festa della mamma!! :affetto: :affetto: :affetto:

Ecco, questo è tutto...devo dirvi la verità vivo abbastanza con l'ansia di avere altre perdite,però comunque la ginecologa mi ha detto che se si fermano come hanno sempre fatto di stare tranquilla.

Ho passato un periodo molto brutto, mi sentivo impotente e non riuscivo a godermi le settimane che passavano. Non riuscivo a essere felice per questa gravidanza e mi sentivo tremendamente in colpa nei confronti della mia bambina che non ha nessuna colpa di tutto questo.
Purtroppo la natura ha voluto così per noi, ora voglio concentrarmi sul parto e sulle ultime settimane di qesto bellissimo momento tutto nostro. Voglio godermi ogni attimo di pancione perchè è davvero speciale sentirsi mamma!!

lara

Messaggioda mariku82 » 22/04/2015, 13:32

Ciao Lara, hai affrontato dei momenti difficili ed è normale scoraggiarsi e non sentirsi sereni. Le cose si sono stabilizzate e sentirti piu tranquilla mi fa molto piacere. :D
Adesso mancano le ultime settimane ..... che bello che tra poco vedrai la piccola cesareo o naturale che sia! :pon pon:
mariku82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Blade » 22/04/2015, 21:55

Io ti auguro che il miracolo avvenga e la placenta si alzi ma fai bene a cercare di accettare l'idea del cesareo anche se immagino debba essere dura...Ma se così dev'essere meglio arrivarci il più serena possibile! per il resta bene per le perdite che sembrano essersi fermate e speriamo prosegua così! Dai che sei in dirittura d'arrivo! :cuore: Ormai la tua bimba dovrebbe essere fuori pericolo se dovessi partorire in anticipo ma ovviamente si spera che non si debba fare nulla d'urgenza!!! Tu riposati e cerca di stare serena e dì alla tua placenta di salire salire salire, se poi non lo dovesse fare chissà, magari c'è un motivo... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 23/04/2015, 7:53

lara ha scritto:Ho passato un periodo molto brutto, mi sentivo impotente e non riuscivo a godermi le settimane che passavano. Non riuscivo a essere felice per questa gravidanza e mi sentivo tremendamente in colpa nei confronti della mia bambina che non ha nessuna colpa di tutto questo.
Purtroppo la natura ha voluto così per noi, ora voglio concentrarmi sul parto e sulle ultime settimane di qesto bellissimo momento tutto nostro. Voglio godermi ogni attimo di pancione perchè è davvero speciale sentirsi mamma!!

nessuna colpa Lara.. di nessuna di voi! figurati... la natura fa quello che vuole... molto spesso ci mette a dura prova, ma state bene, entrambe, questo l'importante :cuore: tutto il resto è solo il contorno, il piatto forte è Anna, non importa il tipo di parto e non importa il riposo forzato, non importa nulla se lei è in salute e nascerà in salute, perchè sarà cosi :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale