Ed ecco passato il 1° anno assieme! che dire...è stato un'anno pieno di emozioni pazzesche!
Adelaide è una bimba meravigliosa, piena di energia, furba e dolcissima!
Cammina già da un mese e chi la ferma più!!! Si fa capire quando indica e vuole una cosa...la sua parola preferita per ora è :"là!"
quando butta per terra una cosa e poi le si chiede, dov'è?lei inca con il ditino e dice...là!
che ridere!
La festa di compleanno è andata bene, anche se il tempo non ci ha permesso di farla in giardino
ma incasa con la stufa accesa...uffi...pazienza...in ogni caso è andata bene...contornati da persone che ci vogliono bene e adorano Adelaide
Non siamo riusciti ad insegnarle a soffiare sulle candeline...
quando vede la fiamma muove la testa in segno di no no
percepisce il pericolo?mmmm non credo...!
Ecco...un pò triste per l'anno già passato...ogni giorno è un giorno in meno con lei, a volte mi fermo a pensare che la vita è così frenetica che molte volte il tempo passa così velocemente senza potersi gustare i momenti uno ad uno, questo mi rende triste,ma poi la guardo e i suoi occhioni così dolci ripagano tutto
.
Ripenso spesso ai momenti del parto, e come vorrei poter tornare indietro e gustarmi ogni singolo minuto di quei dolori misto felicità, e pensare che non potrò più riviverli...uffi...ma ne vivrò altri, se ne avrò la possibilità, probabilmente completamente diversi, ma spero di viverne altri momenti così magici, che solo a noi donne è concessa la possibilità di poterli vivere così intensamente!