rainbow ha scritto:Onda, sei.... magica!![]()
![]()
![]()
Vero verisssimo

rainbow ha scritto:Onda, sei.... magica!![]()
![]()
![]()

vale811 ha scritto:Ma Onda... destinazione???? Lourdes??? Compostela????Medjugorie????![]()
![]()
![]()

Mi fate arrossire!
vale811 ha scritto:Ma Onda... destinazione???? Lourdes??? Compostela????Medjugorie????![]()
![]()
![]()
Pollon ha scritto:Ibizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tunz, tunz, tunz! Su le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()
vale811 ha scritto:Ma la Vale vigilessa non consentirebbe mai a quella disgraziata di Dopina di guidare ebbra!!!!![]()
![]()
) perchè è inutile, la deviazione professionale non è cosa che si possa escludere! A volte riprendi le ragazze perchè guidano ebbre, ma poi arrivo io la "saggia Onda"
, una mano sulla spalla e ti dico "lasciale fare, quì sul pulmino possono essere loro stesse senza vincoli, non devono vergognarsi di essere ubriache di frustrazione, rabbia o felicità... questa non è la vita vera dove, qualsiasi sia il tuo stato d'animo devi calarti una maschera a seconda delle circostanze e fingere di essere ciò che non sei: fingerti felice quando dentro muori e fingere contegno quando vorresti saltare e abbracciare tutti per la gioia, quì tutto è lecito...
"

vale811 ha scritto:Al Diavolo mi ubriaco pure io!!!!!![]()
![]()
![]()
Oggi 8po... Muco beige... Pollon passami la vodka!!!!!
Pollon ha scritto:vale811 ha scritto:Ma Onda... destinazione???? Lourdes??? Compostela????Medjugorie????![]()
![]()
![]()
Ibizaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tunz, tunz, tunz! Su le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
![]()
![]()