Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️WELCOME 6 MESE ❤️

Messaggioda frajosh » 22/04/2015, 18:54

airali ha scritto:
frajosh ha scritto:
airali ha scritto:Ciao Frajosh :ciao: voglio anche io un salutino da Maynila :affetto: :bacio
Evviva il sesto mese!!!! :si si: :pon pon:

La prossima piroetta è per te cara :affetto: :bacio :pon pon: evvivaaa

Grazie!!!!! Un bacione al pancino :affetto:
Spero mi porti tanta fortuna, ne ho bisogno! :pon pon:

Lo spero tanto anche io cara :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Maynila ti manda tanta positività :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 23/04/2015, 8:11

Benvenuto 6 mese! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 23/04/2015, 8:27

:pon pon: :pon pon: :pon pon: evviva il 6 mese!! Avanti tutta!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Pollon » 23/04/2015, 8:50

:pon pon: :pon pon: :pon pon: E anche qua... sembra ieri! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 23/04/2015, 9:28

Mamma mia io vorrei arrivasse almeno luglio domani :lol: :pon pon: :pon pon:
frajosh

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️6MESE FLUSSIMETRIA

Messaggioda frajosh » 23/04/2015, 17:37

Oggi visita dalla ginecologa .... Ho rivisto la mia piccola mostrilla come non l'avevo mai vista :affetto: che emozione :cuore: l'abbiamo beccata sbadigliare ( sembrava cantasse :lol: :affetto: ) e accarezzarsi il viso :cuore: una visita inaspettata :imbarazzato:
la gine mi ha confermato la placenta tornata su, collo chiuso 45 mm ( avevo un pó paura date le contrazioni ) l'unica cosa è stata l'arteria sinistra al limite massimo...destra normale .. So solo che centra con il sangue che va a lei .. Ma non so cosa comporta se dovesse peggiorare, anche se dubito data la sua positività nel dirmi questa cosa .. Peró se qualcuna di voi ne sa di più mi incuriosisce non poco :si si: lei dice che potrebbe esser dovuta dalle contrazioni ..
Mi ha dato un integratore per le contrazioni che si chiama Dav è un solo ovulo di progesterone la sera .. Non tre come mi disse al ps ... Anzi quando glie lo dissi sbarró gli occhi per la quantità ... Hehe.
Comunque oggi sono stra felice :affetto: :cuore:
frajosh

Messaggioda sgallentina » 23/04/2015, 18:14

Allora la mia arteria sx era rigida e la destra normale queste due portano nutrimento alla placenta non ossigeno quella é l'arteria ombelicale quindi per il cervello non cé problema ...il problema delle arterie chiuse sta nel fatto che potrebbe "nutrirsi " meno quindi rimanere più "magra " ovviamente lo vedi poi con le ecografie di crescita si guarda la circonferenza addominale quella di Enea negli ultimi mesi creceva meno della testa e del femore ...difatti é stato classificato bimbo di basso peso ma sanissimo tranquilla e poi se una funziona é perfetto così...non ti preoccupare se erano tutte due allora ti avrebbero tenuta controllata ed eventualmente verso fine gravidanza anticipata la nascita ..ma una basta.... Mettila così sarà gia una modella :pon pon: :pon pon: :pon pon: Il mio gine mi disse che é una predisposizione quindi anche nelle prox gravidanze l'arteria avrebbe avuto lo stesso difetto ...in tanti casi danno l'aspirinetta per fluidificare il sangue ma io sono allergica e ho dovuto far andare le cose così come natura ordinava e bhe guardando mio figlio li ha ripresi tutti i kg che mancavano :maiale: :maiale: :maiale:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda frajosh » 23/04/2015, 18:37

sgallentina ha scritto:Allora la mia arteria sx era rigida e la destra normale queste due portano nutrimento alla placenta non ossigeno quella é l'arteria ombelicale quindi per il cervello non cé problema ...il problema delle arterie chiuse sta nel fatto che potrebbe "nutrirsi " meno quindi rimanere più "magra " ovviamente lo vedi poi con le ecografie di crescita si guarda la circonferenza addominale quella di Enea negli ultimi mesi creceva meno della testa e del femore ...difatti é stato classificato bimbo di basso peso ma sanissimo tranquilla e poi se una funziona é perfetto così...non ti preoccupare se erano tutte due allora ti avrebbero tenuta controllata ed eventualmente verso fine gravidanza anticipata la nascita ..ma una basta.... Mettila così sarà gia una modella :pon pon: :pon pon: :pon pon: Il mio gine mi disse che é una predisposizione quindi anche nelle prox gravidanze l'arteria avrebbe avuto lo stesso difetto ...in tanti casi danno l'aspirinetta per fluidificare il sangue ma io sono allergica e ho dovuto far andare le cose così come natura ordinava e bhe guardando mio figlio li ha ripresi tutti i kg che mancavano :maiale: :maiale: :maiale:

Urca sgallentina che spiegazione perfetta :o :ok: direi che ora ho capito la funzione di queste arterie :si si: lei me l'aveva fatto notare, ma non ci ha dato troppo peso, mi aveva solo detto delle contrazioni, ma a sto punto direi che va bene così :si si: tanto non sfornerò mai un vitello mi sa :lol: o per lo meno lo spero :lol: l'importante è che stia bene e mi sa che Maynila se la sta cavando alla grande :affetto: si Enea è bello paciocco :affetto: cara lui !!! Grazie mille per la spiegazione perfetta :imbarazzato:
frajosh

Messaggioda sgallentina » 23/04/2015, 21:12

C'è cmq un topic apposta nella sezione gravidanza mi sembra si chiami flussimetria e ritardi della crescita é spiegato bene da pinkie la mia é una spiegazione terra terra :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Messaggioda pinkie » 24/04/2015, 11:27

Confermo Sgalle e ti rimando anche io al post nella sezione gravidanza.
Noi abbiamo avuto lo stesso problema e x un periodo Micol é stata classificata come ritardo di crescita. Da li ho sempre fatto flussimetrie ogni 15gg ma noi eravamo acciaccate un po dappertutto. ;) alla fine é andato tutto bene e Micol é cresciuta pou del previsto!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale