Grazie ragazze!
Mi fate arrossire!
Il pulmino è itinerante e dotato di un navigatore satellitare impazzito che ci porta sempre a sbagliare strada!
Ma questo non è un male, perchè è sbagliando strada che si scoprono i posti speciali!
Per quanto riguarda Lourdes, Compostela e Medjugorie... penso che con noi non fanno effetto...
Infatti (non ti ho nominata sul pulmino, ma ci sei, presenza attiva e saltellante sulle tue stampelle!
), tu sul pulmino a volte fai la "bacchettona" (passami il termine, è in senso affettuoso
) perchè è inutile, la deviazione professionale non è cosa che si possa escludere! A volte riprendi le ragazze perchè guidano ebbre, ma poi arrivo io la "saggia Onda"
, una mano sulla spalla e ti dico "lasciale fare, quì sul pulmino possono essere loro stesse senza vincoli, non devono vergognarsi di essere ubriache di frustrazione, rabbia o felicità... questa non è la vita vera dove, qualsiasi sia il tuo stato d'animo devi calarti una maschera a seconda delle circostanze e fingere di essere ciò che non sei: fingerti felice quando dentro muori e fingere contegno quando vorresti saltare e abbracciare tutti per la gioia, quì tutto è lecito...
"
Oh, naturalmente anche se non vi ho nominate tutte sul pulmino, ci siete eh a fare caciara! C'è Ecchilosa che cerca "segni" del destino nelle nuvole bianche e nelle forme degli alberi insieme a Rositas e in collaborazione con Vale che riporta tutte le news sugli oroscopi!!!
L'unica un pò in disparte è la nostra Camilla... la vedete quasi in fondo al pulmino, posto finestrino, lo sguardo perso fuori, la brezza che le muove i capelli, un raggio di sole ad illuminarle il viso e un dolce sorriso... ascolta i nostri scherzi e ne sorride, a volte partecipa, ma più spesso se ne stà lì a rilassarsi... A volte io e la Dopi ci avviciniamo e andiamo a punzecchiarla... ma lo sappiamo, lei è così, persa nei suoi pensieri e noi la rispettiamo, ma sa che quando vuole noi siamo quì
Spero vi sia piaciuta la nuova puntata de "IL VIAGGIO... AMERAI IL FINALE"... ora Onda si ritira nel suo camerino... se volete inviarle fiori sappiate che adora i tulipani e i girasoli... e naturalmente... i cioccolatini (fondenti)!!!