Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - spermini promossi???

Messaggioda dopina » 22/04/2015, 21:38

Concordo con pollon! I valori sono buoni! La fluidificazione è da chiarire col dottore :)
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 22/04/2015, 22:19

Campione trasportato o raccolto in loco??? A volte la fluidificazione si può alterare col trasporto....
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda rositas89 » 23/04/2015, 9:49

provo a rispondere a tutto!!! :lol:

Pollon ha scritto:Mi sembra ottimo! Forse la fluidificazione non va bene... :bacio :bacio
dopina ha scritto:Concordo con pollon! I valori sono buoni! La fluidificazione è da chiarire col dottore :)
vale811 ha scritto:Campione trasportato o raccolto in loco??? A volte la fluidificazione si può alterare col trasporto....

ho visto anche io quel valore e mi sembrava nn andasse.... però booooo....!!!! Lunedì vado dalla gine e vediamo che dice! ;) il campione è stato "trasportato" nel giro di 30 min era nelle mani degli "addetti ai lavori" :lol: li al laboratorio gli avevano detto di consegnarlo entro 30-40 min... secondo voi può aver alterato qualcosa???? :roll:

ecchilosa ha scritto:Beh dai la promozione ci sta! Non capisco il valore dei leucociti .... Vabbè vedi che ti dice il dottore e ci fai sapere!

effettivamente x quello ho sentito una mia amica ginecologa e mi ha detto di far vedere i risultati al medico che quasi sicuramente con una cura antibiotica risolve.... vedremo cosa ci dirà la gine! :D ;)

adesso vi riporto la spermiocoltura... forse da li si vede se c'èè qualche infezione... ma io nn ci capisco nullla! :lol:

es.colt.l.seminale... : flora patogena
(metodo colturale)

identificazione biochimica: enterococcus faecalis
(metodo colturale)

amoxicillina: SENSIBILE
amoxicillina/acido clavula: SENSIBILE
ampicillina: SENSIBILE <= 2
ampicillina/sulbactam: SENSIBILE <= 2
Cefuroxime: RESISTENTE >=64
clindamicina: RESISTENTE >=8
eritromicina: RESISTENTE >=8
gentamicina ad alto dosaggio: SENSIBILE SYN-S
imipenem: SENSIBILE <=1
levofloxacina: RESISTENTE
linezolid: SENSIBILE 2
moxifloxacina: RESISTENTE
nitrofurantoina: SENSIBILE 64
streptomicina ad alto dosaggio: SENSIBILE SYN-S
teicoplanina: RESISTENTE 4
tigeciclina: SENSIBILE <=0,12
trimetoprim/sulfametossazo: / <=10
vancomicina: RESISTENTE

Es.colt.mic/liev.l.sem. NEGATIVO
(metodo colturale)

es.microscopico graml.sem. GRAM POS
(microscopia)
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda Pollon » 23/04/2015, 11:00

Mi sembra che ci sia un'infezioncina! Antibiotici e via! Bene...Gli spermini sono fighissimi! Tutto sempre dal medico che qua noi parliamo solo in base alle nostre esperienze! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 23/04/2015, 11:57

Hai fatto anche antibiogramma che ti dice a quali antibiotici è sensibile e quali non gli fanno effetto xche è resistente! Bravi!

Forse un infezioncina ce, ma nulla di che... Sembra più un discorso di flora intestinale... Chiedi al medico, ma secondo me è tutto ok!
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda rositas89 » 23/04/2015, 12:13

Pollon ha scritto:Mi sembra che ci sia un'infezioncina! Antibiotici e via! Bene...Gli spermini sono fighissimi! Tutto sempre dal medico che qua noi parliamo solo in base alle nostre esperienze! :bacio :bacio

perfetto, a conferma di ciò che mi ha detto la mia amica ginecologa! a stò punto un brindisi alcolico ci sta pe sti spermini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

vale811 ha scritto:Hai fatto anche antibiogramma che ti dice a quali antibiotici è sensibile e quali non gli fanno effetto xche è resistente! Bravi!

Forse un infezioncina ce, ma nulla di che... Sembra più un discorso di flora intestinale... Chiedi al medico, ma secondo me è tutto ok!

si ha fatto anche l'antibiogramma, gliel'hanno consigliato al laboratorio analisi, ne parlavo infatti sabato scorso, mi pare che l'abbreviazione sia ABG ... nn ricordo... :lol: in realtà l'ho fatto anche io per i tamponi vaginali e cervicali (vado a ritirare l'esito oggi pome) sempre nello stesso laboratorio... ;)

per il resto sabato andrò da un secondo ginecologo, una mia carissima amica (lei alla fine è dovuta ricorrere all'inseminazione artificiale, ma ora stringe tra le braccia una bimba di 3 anni) me lo ha consigliato per sentire un secondo parere sull'iter da seguire... be devo dire che prima di contattarlo ero un pò scettica, avevo paura che così facendo mi confondessi di più le idee... ma sentendo in giro mi parlano tutti bene di questo dottore e voglio tentare, voglio sentire cosa mi dice, poi con tutti gli esami già fatti avrà una panoramica subito completa e potrà fare il punto... quindi sabato porterò anche il maritino e vediamo cosa ci dice!
rositas89

Messaggioda rositas89 » 24/04/2015, 8:39

Tamponi fatti.... Ho la stessa infezione di mio marito!
Ora c'è da capire cosa dobbiamo fare.... Domani spero che il gine ci dia una soluzione...
rositas89

Messaggioda onda » 24/04/2015, 10:37

rositas89 ha scritto:Tamponi fatti.... Ho la stessa infezione di mio marito!
Ora c'è da capire cosa dobbiamo fare.... Domani spero che il gine ci dia una soluzione...

:testate: :testate: :testate: Ve la siete passata!
Forse ciclo di antibiotico per due? :dubbioso: Che romantico... :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda ecchilosa » 24/04/2015, 11:16

ahahahahah
un antibiotico per due, prossimamente nei migliori cinema!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda rositas89 » 24/04/2015, 11:28

:lol: :lol: :lol: :lol:
Davvero romantico :lol: :lol: :lol:

Novità!!!!! Tanto per nn farci mancare nulla, ora passo il tempo qui.... Nella sala d'aspetto del pronto soccorso.... Durante il :cuore: di sta mattina a mio marito è uscito del sangue subito dopo l'eiaculazione.... Non so se è una venetta o un capillare.... Bo.....
Vedremo che succederà ora.... :testate:
Non vi fate strane idee non facciamo le acrobazie :lol: capirai legati come semo andavamo al pronto soccorso per qualche strappo muscolare :lol: :lol: :lol:
Nn so come puo essere successo... Bo.... Da una parte mi so preoccupata da n'altra me veniva troppo da ride :lol: :lol: :lol: nn prendetemi x scema ma tendo a sdrammatizzare sempre e cmq :mrgreen:
rositas89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale