Si anche io credo che arriveranno anche questo giro!!!
Ma non so perche'... Ieri mi sono sentita AD UNA SVOLTA.... Come quando arrivi ad un bivio, e devi scegliere , certo... Ma il lungo rettilineo in salita era talmente oioso che ti stavi x addormentare... Al bivio ti risvegli, e chissà che non scegli bene e parta un po di discesa????
Mesi fa la Gine "muta" mi disse che potevo provare il progesterone che tanto "male non fa" anche se i miei dosaggi erano nei range.... Io ne fui tentata... Vedendo in quegli ovuli la soluzione al mio spotting e quindi a qualsiasi ostacolo al mio positivo... Poi cambiai idea... Ne parlammo a lungo qui sul forum...
Ma ora sono passati altri 6 mesi... Senza novità... Nessun problema è emerso... Ma una cosa è rimasta...
Il mio spotting e nessun positivo x me.... Neanche un minimo sospetto x farmi fare un test!!!!
Ora però ho il MIO Gine... E lui ha raccolto le mie paure e le ha trasformate in consigli...
È purtroppo vero che sempre più coppie trovano difficoltà, che i fattori che devono coincidere sono molti, che spesso il desiderio e le aspettative giocano contro e che le possibili cause e i possibili esami sono INFINITI...
Ma quelle comuni le abbiamo escluse...
E ne abbiamo cmq una davanti agli occhi... Un elemento comune a 14 mesi di un crudele NO sbattuto in faccia , lo spotting dovuto all' endometrio che si sfalda al 9po o giu di li...il Xche non si sa con certezza... Ma provare a rendergliela dura è doveroso no???
E Progeffik sia....
Giriamo al bivio! E speriamo di non aver sbagliato strada!!!
Spero, usando gli ovuli, di non incorrere in troppi effetti collaterali, di non gonfiarmi , di non aver problemi di vista e soprattutto che faccia il suo lavoro... Mi aiuti!!!!
Paolo Fox e Progeffik unite le vostre forze!!!!