Pollon ha scritto:Ho comprato 2 magliette gialle... Altri punti per me! Oggi ho indossato la mia salopette di jeans (da adolescente) e ho bevuto lo spumante alla faccia del muco egg già in arrivo... Io non scherzo fratella... Stasera prevedo vodka e
dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Ho comprato 2 magliette gialle... Altri punti per me! Oggi ho indossato la mia salopette di jeans (da adolescente) e ho bevuto lo spumante alla faccia del muco egg già in arrivo... Io non scherzo fratella... Stasera prevedo vodka e
Fratellaaaaa shopping e spumante? ??? Ha ragione onda...questa è anarchia!!!!!!!!!! :
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Pollon ha scritto:Ho comprato 2 magliette gialle... Altri punti per me! Oggi ho indossato la mia salopette di jeans (da adolescente) e ho bevuto lo spumante alla faccia del muco egg già in arrivo... Io non scherzo fratella... Stasera prevedo vodka e
Fratellaaaaa shopping e spumante? ??? Ha ragione onda...questa è anarchia!!!!!!!!!! :
Tra un po' mi sparo un piatto di lasagne... Ho intenzione di godere di tutti i piaceri della vita! Potrei fumarmi il basilico... che dici?