pinkie ha scritto:Blade ha scritto:ritengo un privilegio quello di essere il suo materasso preferito, poter dormire vicino a lui e sentire il suo respiro, coccolarlo e spupazzarlo e ricevere immensi sorrisi e sguardi d'amore!
sono d'accordo perchè a leggerti (e conoscendoti) so che è la strada che hai scelto di seguire, l'hai diciamo "studiata" e sei giunta alla conclusione che è la cosa giusta per te e quindi per voi. Quindi: ben venga il lettoneChiaro che se dal gg alla notte questi bimbi vengono lasciati in culla ci saranno delle difficoltà (magari un bimbo più di altri) ma allora si affronta e non ci si lamenta no?
Si si certo! Ma quando dico che sono il suo materasso preferito non mi riferisco al lettone ma proprio al fatto che lui dorma di più quando sta in braccio a me di giorno!
Se non mi andasse sicuramente proverei ogni volta a metterlo giù ma quando ci provo spesso si sveglia...e allora a volte mi rilasso insieme a lui che dorme su di me, guardando un po' di tb o giocando con il cellulare! Secondo me se una mamma vuole lamentarsi lo può fare in ogni caso e se invece vuole vedere il lato positivo e meraviglioso di avere un figlio credo ne guadagni solo in salute, oltre ad essere molto invidiata!

Chiaro che se dal gg alla notte questi bimbi vengono lasciati in culla ci saranno delle difficoltà (magari un bimbo più di altri) ma allora si affronta e non ci si lamenta no?

le ore di attività durante il gg sono sempre di più.. credo sia arrivato il momento di aprire il tappeto con la palestrina