Wellàààààààààààààà ragasseeeeeeeeeeeee!!!! oggi ho un pò di "influenza romagnola"
cmq niente ... x il gine tutto ok!!! senza neanche saperlo sono capitata da un gine specializzato in fertilità di coppia e..... UDITE UDITE ..... APPROVA LA TB!!!!!! Ansi, io un pò timorosa gli dico che prendo la tb lui ride e mi fa "Guardi, io sono a favore di qualsiasi mezzo permetta di individuare l'ovulazione... senza parlare del fatto che la temperatura basale è un ottimo mezzo per conoscere il proprio ciclo...! brava!"
sono rimasta così!
niente... oltre a consigliare qualche zabaione a mio marito per via della ricerca di 11 mesi e a fargli i complimenti per gli sperimini giudicando lo spermiogramma OTTIMO
ci ha spiegato prima tutto il percorso, quindi: cura infezione + ripetere tamponi cervicali/vaginali (finita la mia cura tra 6 gg) + ripetere spermiocoltura x mio marito (finiti gli antibiotici tra 6 gg) + ripetere alcune analisi (fsh, lh, estradiolo, progesterone, mea-s, cortisolo basale, testosterone libero e frazionato) al terzo giorno di ciclo + clomid dal terzo gg di ciclo al quinto + gonasi associato a monitoraggi...
naturalmente stimolazioni con monitoraggi x 3 cicli... se non accade nulla, ripetere tamponi, ripetere spermiogramma+ spermiocoltura e dovrò fare l'isterosalpingografia!
anche qst gine mooooooolto scrupoloso!!!! CE PIACE
infine, ha voluto farmi un'ecografia x vedere a che punto sono i miei follicoli!!!! PARE che ce ne sia uno più maturo di tutti nell'ovaia sx, secondo lui dovrei ovulare tra sabato e lunedì prox, fortuna in concomitanza con il termine della cura x l'infezione, sta sett x via degli ovuli vaginali che devo mettere mattina e sera stop a
confermata diagnosi ambedue le ovaie policistiche, quindi x "aiutare" gli ovetti mi ha detto di prendere inofolic plus 2 volte al giorno x 60 giorni, e 1 volta al giorno per altri 60!
AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. il marito..... non era niente! è voluto anare al ps, gli hanno detto che era una scemenza e che può capitare...
grazie ad ecchilosa per l'appello di solidarietà!
e Dopina...