Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - come volevasi dimostrare

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - spermini promossi???

Messaggioda ecchilosa » 24/04/2015, 12:02

:shock: :o :lol:
ti immagino, tu lì a sdrammatizzare e l'uomo :shock: :shock: :shock:
mettiti nei suoi panni.... già hanno la repulsione per gli ambienti ospedalieri, in più hanno la repulsione per qualsiasi tema riguardante il boschetto della loro fantasia, dove il sole non batte :D , unisci le due cose e......... :testate:

STAGLI VICINO.
IL TUO UOMO HA BISOGNO DI TE.

SOSTENETE ANCHE VOI L'UOMO DI ROSITAS, MANDATE UN SMS AL NUMERO 45455 CON SCRITTO "E' SOLO UN CAPILLARE, CAPITA".

:mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - spermini promossi???

Messaggioda dopina » 24/04/2015, 22:12

Minchiiii ma cosa mi sono persa??? Non si può neanche essere schiavizzati un giorno dai capi che qui succede di tutto

:cuore:

Tranquilla che non sarà niente! !!
Attendiamo aggiornamenti per tutto gine + ps per il pistacchio di marito :portafortuna:
dopina

Anno di nascita: 1986

Re: Rositas89 - Ciclo del 28/03/2015 - visita gine!

Messaggioda rositas89 » 27/04/2015, 7:22

Wellàààààààààààààà ragasseeeeeeeeeeeee!!!! oggi ho un pò di "influenza romagnola" :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq niente ... x il gine tutto ok!!! senza neanche saperlo sono capitata da un gine specializzato in fertilità di coppia e..... UDITE UDITE ..... APPROVA LA TB!!!!!! Ansi, io un pò timorosa gli dico che prendo la tb lui ride e mi fa "Guardi, io sono a favore di qualsiasi mezzo permetta di individuare l'ovulazione... senza parlare del fatto che la temperatura basale è un ottimo mezzo per conoscere il proprio ciclo...! brava!" :o :o :o sono rimasta così! :lol: :lol: :lol:

niente... oltre a consigliare qualche zabaione a mio marito per via della ricerca di 11 mesi e a fargli i complimenti per gli sperimini giudicando lo spermiogramma OTTIMO :pon pon: :lol: :lol: :lol: ci ha spiegato prima tutto il percorso, quindi: cura infezione + ripetere tamponi cervicali/vaginali (finita la mia cura tra 6 gg) + ripetere spermiocoltura x mio marito (finiti gli antibiotici tra 6 gg) + ripetere alcune analisi (fsh, lh, estradiolo, progesterone, mea-s, cortisolo basale, testosterone libero e frazionato) al terzo giorno di ciclo + clomid dal terzo gg di ciclo al quinto + gonasi associato a monitoraggi...
naturalmente stimolazioni con monitoraggi x 3 cicli... se non accade nulla, ripetere tamponi, ripetere spermiogramma+ spermiocoltura e dovrò fare l'isterosalpingografia!

anche qst gine mooooooolto scrupoloso!!!! CE PIACE :ok:

infine, ha voluto farmi un'ecografia x vedere a che punto sono i miei follicoli!!!! PARE che ce ne sia uno più maturo di tutti nell'ovaia sx, secondo lui dovrei ovulare tra sabato e lunedì prox, fortuna in concomitanza con il termine della cura x l'infezione, sta sett x via degli ovuli vaginali che devo mettere mattina e sera stop a :maiale: :lol: :lol: :lol:

confermata diagnosi ambedue le ovaie policistiche, quindi x "aiutare" gli ovetti mi ha detto di prendere inofolic plus 2 volte al giorno x 60 giorni, e 1 volta al giorno per altri 60!

AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. il marito..... non era niente! è voluto anare al ps, gli hanno detto che era una scemenza e che può capitare... :lol:
grazie ad ecchilosa per l'appello di solidarietà! :lol: :bacio e Dopina... :cuore: :bacio
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda dopina » 27/04/2015, 7:31

:lol: mi ricorda tanto la mia gine ...

Sei in ottine mani :cuore: ti abbraccio fortissimo
dopina

Messaggioda ecchilosa » 27/04/2015, 8:58

dai socia, alla grande!!! :ok: :ok: :ok:
noi ripetiamo lo spermio a fine mese ;)
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vale811 » 27/04/2015, 11:27

Bene Rositas ottimo piano!!!!

Unico dubbio... L inofolic...

Io prendo:
-al mattino il COMBI che contiene 2 tipi di inositolo (myo e d-chiro) più il solito folico
-la sera il PLUS che contiene il solo myo inositolo, folico e melatonina (che ti fa dormire bene :pon pon: )

Non so se sia più o meno giusto... So che bisogna prenderne 2 x fare i 400mg di folico, ma il combi mi pare il più importante xche contiene entrambe le molecole che se ho capito bene... Una attiva l' altra... Il solo myo inositolo non so se basta...

Chi ne sa di più ci illumini... :lol:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 27/04/2015, 19:46

Io ne prendo due di infolic :)
dopina

Messaggioda rositas89 » 28/04/2015, 6:52

vale811 ha scritto:Bene Rositas ottimo piano!!!!

Unico dubbio... L inofolic...

Io prendo:
-al mattino il COMBI che contiene 2 tipi di inositolo (myo e d-chiro) più il solito folico
-la sera il PLUS che contiene il solo myo inositolo, folico e melatonina (che ti fa dormire bene :pon pon: )

Non so se sia più o meno giusto... So che bisogna prenderne 2 x fare i 400mg di folico, ma il combi mi pare il più importante xche contiene entrambe le molecole che se ho capito bene... Una attiva l' altra... Il solo myo inositolo non so se basta...

Chi ne sa di più ci illumini... :lol:

Boooooooooooooooo!!!!!!!!!!! guarda, ieri mi hai messo il dubbio! :lol: ho chiamato il gine esponendo la questione e lui mi ha confermato il plus due vlt al dì! bhaaaaaa....!!!!

dopina ha scritto:Io ne prendo due di infolic :)

eh... ma siccome io so più figa prendo il plus!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 9:41

io prendevo inofert combi 1 capsula (la sera perchè dava tanta sonnolenza) e la mattina la pastiglietta di acido folico.
Rositas.. benissimo per il gine che approva la tb 8-)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 10:27

bravo il gine :ok: :ok: :ok: ottimo per la tb :P ottimo tutto oserei dire :lol: quindi avanti tutta Rositas :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale