Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️6MESE FLUSSIMETRIA

Messaggioda frajosh » 24/04/2015, 11:34

pinkie ha scritto:Confermo Sgalle e ti rimando anche io al post nella sezione gravidanza.
Noi abbiamo avuto lo stesso problema e x un periodo Micol é stata classificata come ritardo di crescita. Da li ho sempre fatto flussimetrie ogni 15gg ma noi eravamo acciaccate un po dappertutto. ;) alla fine é andato tutto bene e Micol é cresciuta pou del previsto!

Adesso vado a vedere la pagina ;) mah a me non hanno fatto allarmismi, ma non sapevo neanche di cosa si trattasse .. Ieri me l ha fatto notare ( dalla morfologica ) e vediamo dai .. L'8 ho un altra visita all'ospedale così vediamo di controllare ..
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 24/04/2015, 13:59

infatti puoi stare tranquilla perchè una sola su due, con l'ombelicale perfetta non ci si deve preoccupare :si si: come ti dicevo io "facevo acqua da tutte le parti" e se ne sono accorti perchè a distanza di un mese Micol non era cresciuta di nemmeno un grammo o cm dalla visita precedente. Da li quindi siamo passati ai controlli ravvicinati e ... nonostante si ventilasse il rischio di un parto prematuro (addirittura di farla nascere loro perchè non cresceva) ero di 25/26w e siamo arrivate tranquillamente a 38 sbaragliando ogni più rosea previsione :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 24/04/2015, 14:05

pinkie ha scritto:infatti puoi stare tranquilla perchè una sola su due, con l'ombelicale perfetta non ci si deve preoccupare :si si: come ti dicevo io "facevo acqua da tutte le parti" e se ne sono accorti perchè a distanza di un mese Micol non era cresciuta di nemmeno un grammo o cm dalla visita precedente. Da li quindi siamo passati ai controlli ravvicinati e ... nonostante si ventilasse il rischio di un parto prematuro (addirittura di farla nascere loro perchè non cresceva) ero di 25/26w e siamo arrivate tranquillamente a 38 sbaragliando ogni più rosea previsione :pon pon:

Cara lei :imbarazzato: ma a me non controlla il peso ogni volta :o è neanche l altezza ..
frajosh

Messaggioda pinkie » 24/04/2015, 14:19

Le misure base sono:
Lunghezza femore
Circonferenza cranica
Circonferenza addominale
Da queste tre misure hai il calcolo di peso e lunghezza.
Sempre nella sezione gravidanza ho fatto un tread "lunghezze fetali" con le statistiche settimana dopo settimana e i calcolatori automatici! :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 24/04/2015, 15:28

pinkie ha scritto:Le misure base sono:
Lunghezza femore
Circonferenza cranica
Circonferenza addominale
Da queste tre misure hai il calcolo di peso e lunghezza.
Sempre nella sezione gravidanza ho fatto un tread "lunghezze fetali" con le statistiche settimana dopo settimana e i calcolatori automatici! :ok:

Ella madonna pinkie :shock: non avevo visto neanche questo haahhaha sei di una precisione imbarazzante :P
frajosh

Messaggioda pinkie » 24/04/2015, 18:10

Ahahahhahahahahaahhahahaha :lol:
9 mesi a casa... Li ho impiegati in modo fruttuoso :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 7:15

pinkie ha scritto:Ahahahhahahahahaahhahahaha :lol:
9 mesi a casa... Li ho impiegati in modo fruttuoso :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
frajosh

Re: Frajosh-Cicl21/11/14-Positivo❤️6MESE SOS STITICHEZZA

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 7:18

Arieccomi strano a dirsi, ma aimè dopo una serie di giornate ad alternare dissenteria con coliche a il nulla, dopo l'ultima dissenteria di sabato sono tornata al nulla che peró si sta allungando un pó troppo .. Stanotte tutta notte con dolore al fianco sinistro e schiena bassa sinistra e ventre sinistro .. E idem ora .. Oggi scatta il piano legumi+kiwi .. Il kiwi uno l
Ho già mangiato .. Evito le lenticchie rosse perché mi fanno venire delle coliche da brivido .. Chi ha avuto stitichezza aveva sto dolori ??? Mi vien da pensare che l'intestino sia spostato a sinistra a sto punto .. No?
frajosh

Messaggioda cip » 28/04/2015, 8:03

Mi spiace per la stitichezza :bacio
Probabilmente senti dolore al fianco sinistro perché è li che si trova il retto...pieno ( :roll: ) e schiacciato dalla bimba :imbarazzato:

Io soffrivo tanto di stitichezza prima della gravidanza, le mie ostetriche appena lo hanno saputo hanno voluto agire preventivamente e devo dire che non sono mai stata così regolare in vita mia :lol:
Io prendevo probiotici tutte le mattine che aiutano la flora intestinale.
Poi colazione con yogurt, 2 kiwi, avena e semi di lino (attivano tutti l'intestino)
In mattinata bevevo mezzo litro di acqua a cui avevo aggiunto il succo di 1 limone.
Poi ovviamente dieta varia con molte verdure e legumi (per me assolutamente naturale perché sono vegetariana) e cereali integrali (pasta, riso,...rafforzano l'intestino).

Giuro che così ero regolarissima, andavo tutti i giorni :shock: Come è nato Davide ho iniziato a sgarrare e la stitichezza e ricomparsa :roll: Infatti sto introducendo nuovamente il succo di limone :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda frajosh » 28/04/2015, 9:04

Cara ciao intanto come procede ? Allora io mai stata stitica.. Anzi .. Per quanto io stia mangiando carne, mangio tantissimi legumi, verdure riso ecc .. Quindi li, posso far ben poco .. Il limone eeeh sai che bevevo 4 limoni al giorno per regolalarizzare tutto e non farmi venire la cistite ? Ora si chiaramente non lo prendo da un pó e potrei ricominciare :ok: i probiotici li prendo tutte le sere aimè anche con quelli posso far ben poco .. Ecco lo yogurt e quindi latticini sapevo non facessero bene all'intenstino invece .. Si il dolore è tra il fianco sinistro schiena sinistra e ventre sinistro ..
Grazie cara dei consigli :si si:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale