Buongiorno a tutte!
Innanzitutto perdonate la latitanza sia dal mio che dai vostri thread! Vi ho pensate, ma questo weekend ho ospitato a casa una coppia di amici con due bimbi di 2 e 3 anni ed il terzo in arrivo (era l'amica di cui vi ho già parlato: a capodanno "chissà ci piacerebbe magari averne un terzo"..... a fine gennaio "sono incinta!!!" ) ed ero totalmente sfiancata!!!!
Dopo averli vissuti intensamente per 3 giorni pieni ho quasi pensato di rinunciare alla ricerca
In aggiunta: ciclo (con dolori molesti annessi) + da domenica, mal di testa, di gola, disturbi intestinali e febbre!
Mi sto trattando bene insomma!
E domani compito di procedura penale!!!
Anyway, vedrò di rimettermi in pari con le vostre novità
Intanto sul mio canale, trasmettiamo un altro ciclo di rosse part time tipo quello di gennaio speriamo sia l'ultimo!!!
è iniziato così a singhiozzo che non so neanche se contarlo dal 23 oppure dal 26 (unica giornata di perdite scarse ma quasi continuative) e ieri di nuovo perdite a singhiozzo....
Da questo mese però PRETENDO un po' d'ordine!
Che cavolo, maca + dostinex + inofolic dovranno pur fare qualche effetto!!!!
A proposito: io prendo una sola bustina di inofolic plus al giorno.... è vero che non basta l'acido folico che contiene? Il gine non mi ha detto di integrarlo diversamente, né di prenderne due bustine....
Auguro a tutte buona giornata! A presto!