Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lara - ciclo del 5/08/2014-POSITIVO decisione importante

Messaggioda chiccait » 28/04/2015, 17:08

ginger ha scritto:Vedo solo ora chiccait, ti assicuro che i protocolli li conosco molto bene, intendevo che dire che sicuramente nel caso di lara hanno preso tutti le precauzioni del caso.....
A volte, proprio perché in ogni ospedale hanno protocolli diversi, non si capisce poi chi sia più inutilmente drammatico o intenzionato a proteggere la nostra salute!

No ginger io intendevo il protocollo trasfusionale del centro trasfusionale (la procedura é determinata per legge non é una scelta).... Vero che ogni sala parto ha le sue procedure e se a lara hanno proposto il parto vaginale vuol dire che lo possono gestire in sicurezza... Questo può nn essere vero o possibile in tutte le strutture.... A prescindere da tutto questo vi sono protocolli trasfusionali uguali per tutti previsti per legge....
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 28/04/2015, 17:13

Sai che però come ti dicevo qui al Cristo re mi hanno fatto prelievo per tenere sacca a disposizione, però siccome ero indecisa anche se andare al Gemelli, li mi hanno fatto fare un percorso per prendermi in carico (perché a rischio) ma niente prelievo per sacca. Così anche al Maggiore di Parma ma molti anni fa! Bhoooo.....
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda denia » 28/04/2015, 17:15

Ciao Lara finalmente mi sono aggiornata, io parto da ignorante volevo solo chiedere dato che è salita un po nelle ultime settimane, si potrebbe aspettare un po e vedere se cambia qualcosa e si sposta di qualche millemetro? In effetti non ti manca molto per arrivare a tre! Una volta che hai scelto la struttuta più adatta alle tue esigenze anche se partisse il travaglio e le cose si complicano( speriamo di no) sarebbero gia pronti per il cesareo! Io ti auguro quello che desideri di più! Confidiamo in qualche piccolo sforzo in questa placenta!
denia

Anno di nascita: 1987
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 28/04/2015, 18:35

Lara che ti posso dire ...INFORMATI INFORMATI e INFORMATI ...quindi chiama l'ospedale che ti piace e fatti spiegare tutto... Nell'ospedale della tua gine a quanto ho capito sono attrezzati ... Quindi un pensiero in meno ...non so dirti cosa è meglio peró come dice pinkye nemmeno essere li in travaglio con la paranoia del cesareo o che le cose si mettano male o che cominci a sanguinare ..insomma non é proprio il max ....io fino a quando il ginecologo ha detto la parola Cesareo il pensiero non mi aveva nemmeno sfiorato ....ma l'idea che potrebbe essere una possibilità concreta non só io non sarei tranquilla ....dall'altra parte se la tua gine dice che si puó provare é un buon segno ma a questo punto io starei li a volte non devi guardare se l'ospedale ti piace ma se é attrezzato per le emergenze ...sicuramente in nessun ospedale ti lasciano li a morire sanguinante ma se la tua gine ti può seguire ...e conosce bene come sei fatta mi sembra brutto dire grazie ma cmq io vado a partorire da un altra parte :lol: :lol: :lol: ovvio che lei non ti può costringere ma vedi che ti ha dato delle dritte serie da considerare ...senti l'altro ospedale prima di tutto e poi puoi valutare .... :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda lara » 28/04/2015, 18:45

Ok ragazze, sangue freddo prima di tutto...
domani ho l'ultimo incontro all'ospedale che mi piace e vediamo cosa mi dicono....
vi aggiorno sicuramente
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 28/04/2015, 18:50

Aspettiamo di leggerti :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda dopina » 28/04/2015, 22:48

Ciao lara!!
so che non posso comprendere appieno l'argomento perché ancora purtroppo non ci sono dentro.

A bocce ferme però mi sento di dirti questo.
Io SULLA CARTA farei quello che metta meno a rischio me e la bambina.
Punto. Non mi sentirei di rischiarmela con eventuali complicazioni se posso evitarmele in partenza.
Questo sulla carta e questo agendo secondo la MIA opinione e la MIA emotività

:bacio:

Un abbraccio
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 29/04/2015, 8:32

Io concordo con Dopina, da profana dell' argomento...

Ma cosi a sensazione io andrei più tranquilla col cesareo programmato, ma tieni presente che di base IO non sono una fan del "parto naturale a tutti costi" non sono dell' idea che il dolore nobiliti :lol: , e che seppur il cesareo porta con se qualche GG di disagio, non ci terrei affatto a provare l ebbrezza di induzione, travaglio, episiotomia o il cesareo d' urgenza!!!

Ma entrare serena sapendo di uscire con la mia bimba senza neppure un urlo non mi farebbe mica cosi schifo.... :matto: :matto: :matto:

Ma IO ti ripeto sono a) un po' particolare b) non sono incinta c) ho il terrore del parto :lol:

In ogni caso Lara... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: e sono sicura che farai la scelta giusta! Magari proprio xche non ti ritrovi nelle mie parole!!!!
vale811

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 29/04/2015, 11:04

Purtroppo nessuno di noi sa cosa mette meno a rischio la bambina, posto che il parto naturale è la cosa migliore per madre e figlia. Io sono convinta che se in ospedale dicono che si può fare il naturale è perchè il rischio è minimo e ben calcolato altrimenti non si assumerebbero mai questo rischio, in genere preferiscono tagliare in caso di dubbio perchè così loro hanno la situazione più sotto controllo.
Pensa solo al fatto che dopo un primo cesareo sarebbe più pericoloso farne un secondo, meglio parto naturale, eppure in molti ospedali ancora vanno diretti con secondo taglio cesareo senza dare nemmeno una possibilità per il naturale oppure fanno provare ma alla minima via di cesareo, anche quando non strettamente necessario. In sostanza il rischio è maggiore però loro lo preferiscono...
L'unica cosa da valutare bene è la validità della struttura da te scelta per partorire, quello si. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda ginger » 29/04/2015, 11:33

:ok: :ok: :ok: :ok: Quoto Blade!
ginger

Anno di nascita: 1975

Torna a I vostri grafici della temperatura basale