Innanzitutto perdonate la latitanza sia dal mio che dai vostri thread! Vi ho pensate, ma questo weekend ho ospitato a casa una coppia di amici con due bimbi di 2 e 3 anni ed il terzo in arrivo (era l'amica di cui vi ho già parlato: a capodanno "chissà ci piacerebbe magari averne un terzo"..... a fine gennaio "sono incinta!!!"
![Cool 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Dopo averli vissuti intensamente per 3 giorni pieni ho quasi pensato di rinunciare alla ricerca
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
In aggiunta: ciclo (con dolori molesti annessi) + da domenica, mal di testa, di gola, disturbi intestinali e febbre!
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
Mi sto trattando bene insomma!
E domani compito di procedura penale!!!
Anyway, vedrò di rimettermi in pari con le vostre novità
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)
Intanto sul mio canale, trasmettiamo un altro ciclo di rosse part time tipo quello di gennaio
![No no :no no:](./images/smilies/emo_no_no.gif)
è iniziato così a singhiozzo che non so neanche se contarlo dal 23 oppure dal 26 (unica giornata di perdite scarse ma quasi continuative) e ieri di nuovo perdite a singhiozzo....
Da questo mese però PRETENDO un po' d'ordine!
Che cavolo, maca + dostinex + inofolic dovranno pur fare qualche effetto!!!!
A proposito: io prendo una sola bustina di inofolic plus al giorno.... è vero che non basta l'acido folico che contiene? Il gine non mi ha detto di integrarlo diversamente, né di prenderne due bustine....
![Dubbioso :dubbioso:](./images/smilies/emo_dubbio.gif)
Auguro a tutte buona giornata!
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)