Asia - ciclo 17/04. Esito visita negrar

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Asia - ciclo 17/04. Post isteroscopia operativa

Messaggioda asia » 30/04/2015, 7:58

Nessun taglio, solo dolore per l'inserimento da quello che hanno usato per tenere "aperta" lei ed entrare con videocamera e sonda. Ci proverò ;) oggi faccio anche lo stick visto che la tb ho iniziato ieri

Ah non prendono più prenotazioni con il Ssn? Provo a vedere allora...
asia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 30/04/2015, 8:02

eh allora dacci sotto :mrgreen:

per le prenotazioni: io ti parlo del veneto, poi non so altrove... ma a inizio aprile ho fatto (tra l'altro proprio a negrar) l'ecografia pediatrica alle anche per micol e il medico mi ha detto di prenotare un nuovo appuntamento.. Sono tornata all'accettazione per prenotare (quindi l'impegnativa non l'avevo più perchè appena usata) e oltre al bel cartello esposto che non facevano prenotazioni in convenzione senza il numero di impegnativa mi sono presa pure la ramanzina dall'impiegata perchè ho avuto l'ardire di chiedere "scusi perchè???" :twisted:
Negrar è a 40/45 minuti da casa mia quindi essere li e non poter prenotare ti da sui nervi... dato che poi al telefono ci stai mezz'ora per parlare con qualcuno.. :disperato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 30/04/2015, 8:29

ciao asia!
Ti hanno fatto l'isteroscopia operativa per rimuovere l'endo?
se così io aspetterei ad avere rapporti...
camilla784

Messaggioda asia » 30/04/2015, 16:11

camilla784 ha scritto:ciao asia!
Ti hanno fatto l'isteroscopia operativa per rimuovere l'endo?
se così io aspetterei ad avere rapporti...

No cara, per l'utero setto che avevo
asia

Messaggioda asia » 30/04/2015, 16:12

pinkie ha scritto:eh allora dacci sotto :mrgreen:

per le prenotazioni: io ti parlo del veneto, poi non so altrove... ma a inizio aprile ho fatto (tra l'altro proprio a negrar) l'ecografia pediatrica alle anche per micol e il medico mi ha detto di prenotare un nuovo appuntamento.. Sono tornata all'accettazione per prenotare (quindi l'impegnativa non l'avevo più perchè appena usata) e oltre al bel cartello esposto che non facevano prenotazioni in convenzione senza il numero di impegnativa mi sono presa pure la ramanzina dall'impiegata perchè ho avuto l'ardire di chiedere "scusi perchè???" :twisted:
Negrar è a 40/45 minuti da casa mia quindi essere li e non poter prenotare ti da sui nervi... dato che poi al telefono ci stai mezz'ora per parlare con qualcuno.. :disperato:

Ottimo, allora recupero un'impegnativa e chiamo ;) grazie mille pinkie
asia

Messaggioda asia » 04/05/2015, 11:33

giorno ragazze, questo fine settimana mi sono fatta una lettura approfondita sui rapporti dopo la metroplastica e devo dire che tutti consigliano di non avere rapporti subito dopo l'operazione in quanto, in un'eventuale gravidanza, c'è il rischio di abortire perché l'utero non si è ancora cicatrizzato. non vi dico le paranoie :testate: :testate:
a questo punto non mi resta che attendere 10 gg, se ho ovulato come credo sabato.

per pinkie, domani vado dal medico per impegnativa e poi chiamo! Devo chiedere di qualche dottore in particolare? non ti nego che preferirei una donna dato che ultimamente troppi uomini l'han vista e la cosa inizia a darmi fastidio :mrgreen:
asia

Messaggioda pinkie » 04/05/2015, 14:14

quando io feci la metroplastica uterina mi consigliarono di attendere un anno per una gravidanza.... va detto però che io ho avuto l'intervento anche dall'addome, quindi non solo l'isteroscopia operativa, difatti ero proprio in sala operatoria con anestesia totale e tutto.. Io poi ho avuto dolori veramente forti e post intervento tra malattia ospedaliera e malattia che presi io in più non sono rientrata al lavoro per circa 1 mese..

negrar: la mia gine è la dott.sa musola marinella... per lei posso garantirti che è brava, disponibile e molto precisa... altre donne Fornarè (o Fornalé mi sbaglio sempre!!) e poi la Signori, quest'ultima è un pò acida di primo impatto la prima volta l'ho odiata (trovata al ps al primo tracciato) poi la volta dopo era spassosa e mi è piaciuta (non so se sia bipolare quindi! :lol: )
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 04/05/2015, 16:40

ciao Asia, si come ti dicevo io eviterei i rapporti..se no ho capito male è un intervento simile alla laparo in fatto di cicatrici interne...
Ma tu ora hai dolore o stai bene?
camilla784

Messaggioda asia » 04/05/2015, 19:55

camilla784 ha scritto:ciao Asia, si come ti dicevo io eviterei i rapporti..se no ho capito male è un intervento simile alla laparo in fatto di cicatrici interne...
Ma tu ora hai dolore o stai bene?

Si mi hanno fatto anestesia totale e bruciato il fibroma in eccesso all'utero. A parte qualche perdita iniziale e dolore alle labbra ora più nulla.
Beh rapporti ne ho avuti, staremo a vedere ... Il gine mi aveva detto di saltare questo giro e dal prossimo via libera
asia

Messaggioda asia » 04/05/2015, 19:59

pinkie ha scritto:quando io feci la metroplastica uterina mi consigliarono di attendere un anno per una gravidanza.... va detto però che io ho avuto l'intervento anche dall'addome, quindi non solo l'isteroscopia operativa, difatti ero proprio in sala operatoria con anestesia totale e tutto.. Io poi ho avuto dolori veramente forti e post intervento tra malattia ospedaliera e malattia che presi io in più non sono rientrata al lavoro per circa 1 mese..

negrar: la mia gine è la dott.sa musola marinella... per lei posso garantirti che è brava, disponibile e molto precisa... altre donne Fornarè (o Fornalé mi sbaglio sempre!!) e poi la Signori, quest'ultima è un pò acida di primo impatto la prima volta l'ho odiata (trovata al ps al primo tracciato) poi la volta dopo era spassosa e mi è piaciuta (non so se sia bipolare quindi! :lol: )
asia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale