Questione INOFOLIC:nn saprei che dire.... il gine mi ha riconfermato 2 volte al giorno il plus, dice che con doppia dose di myo-inositolo va bene....
ora, le cose sono due:
1. o gli do retta e continuo così e magari ad ovetto accertato prendo INOFOLIC normale la mattina (per finire la scatola) e il PLUS la sera
2. o aspetto lunedì/martedì (termine entro il quale lui mi ha detto che dovrei sganciare l'ovetto) e vedo, se st'ovetto esce vado come detto sopra, se non esce farò di testa mia e prendo il COMBI la mattina e il PLUS la sera....
magari, visto che sono integratori e visto che sono al 33 pm e ancora niente.... potrei provare.... che dite
per il
prox ciclo non saprei... dovrò ripetere stì dosaggi e in base ai risultati il gine mi ha detto che, associato all'INOFOLIC PLUS (oltre a clomid x dal III giorno x 5 gg e le punture di gonasi in base ai monitoraggi) dovrò prendere anche un altra cosa, di cui però nn ricordo il nome, mi ha detto però che nn è un integratore bensì un medicinale.... quindi sono uno pò restia a tentare qualcosa di diverso.... ho paura che poi sballi tutto....
Questione OVETTO:pinkie ha scritto:rositas.. per il tuo ovetto invece... l'ideale sarebbe che se non vedi il rialzo dagli stick positivi ricominciare a farli.... potrebbe ripresentarsi un nuovo picco!
si si gli stick li sto continuando, non li segno perchè mi dimentico sempre ....
ieri in realtà ero tentata di collezionare un
ma visto che stiamo facendo la cura antibiotica x l'infezione, sia io che mio marito, ed io uso degli ovuli da mettere mattina e sera, ho preferito evitare...
fortuna che stamane tb stabile senza rialzi... e poi cmq gli stick sono stati negativi... quindi ero abbastanza tranquilla se non fosse che da ieri sera ho iniziato ad avvertire doloretti tra rene sx ed ovaia sx + seno gonfio.... quindi CREDO che l'ovetto sia vicino... spero solo non si presenti prima di sabato (fine cura), ma credo che se dovessi vedere uno stick positivo trà oggi e domani un
ce lo faccio scappare.... sarò
ma sta corsa non la voglio perde!