Lara - ciclo del 5/08/2014-

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Lara - ciclo del 5/08/2014-POSITIVO decisione importante

Messaggioda daya84 » 29/04/2015, 12:20

Lara Pinkie ha descritto perfettamente quello che è anche il mio pensiero....poi dopo aver letto i consigli di Chicca,che sa quello che dice lavorando in quell'ambito,ancora di più,e qualunque sia la tua scelta mi informerei su tutto tutto,perché' le informazioni che ti ha dato Chicca non sono certo trascurabili.Purtroppo la placente previa spesso diventa un emergenza ostetrica,se la scelta fosse mia sceglierei il cesareo programmato,non penso che avrei rimpianti futuri perché avrei scelto la cosa più indicata in termini di sicurezza,alla fine penso che preferirei privarmi della gioia del parto naturale(che comunque potrai riprovare in futuro)piuttosto che tentare una cosa che può potenzialmente mettere in pericolo me è la bimba.Questo però è' quello che farei IO,in qualunque modo sceglierai di fare l'importante e' che tu sia convinta e serena :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 29/04/2015, 21:17

dopina ha scritto:Ciao lara!!
so che non posso comprendere appieno l'argomento perché ancora purtroppo non ci sono dentro.

A bocce ferme però mi sento di dirti questo.
Io SULLA CARTA farei quello che metta meno a rischio me e la bambina.
Punto. Non mi sentirei di rischiarmela con eventuali complicazioni se posso evitarmele in partenza.
Questo sulla carta e questo agendo secondo la MIA opinione e la MIA emotività

:bacio:

Un abbraccio

Concordo pienamente...
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 30/04/2015, 8:32

Lara cosa ti hanno detto ?
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda lara » 30/04/2015, 15:03

Ciao a tutte, eccomi qui ad aggiornarvi come promesso dopo la visita di ieri.
Ragazze, non ci credo ancora mente vi sto scrivendo. hanno confermato anche al mio ospedale (ormai lo sento mio, non può essere altrimenti :cuore: ) che la ia placenta ha fatto "il miracolo", è salita tra i 2 e i 3 cm!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
non potete immaginare la mia gioia!!
Ho trovato per la visita la stessa ginecoloda di 2 settimane fa che mi è piaciuta moltissimo, ha dei modi molto umani e gentili, sembra più un'ostetrica da come si comporta che un medico :imbarazzato:
mi ha visitata e mentre aveva la sonda interna per vedere la situazione ero circondata da 3 ostetriche mi mi tranquillizzavano e mi accarezzavano la pancia, chiedendomi di me e di Anna e hanno esultato tutte per noi quando la ginecologa ha detto "bene direi che qui non c'è dubbio che sarà un parto naturale!" hanno subito chiamato per annullare il cesareo e sono state carinissime nel rassicurarmi sul travaglio e sul part :affetto: :affetto: :affetto:

Venendo alle cose pratiche invece: allora, la placenta si è alzata, mancano ancora 2-3 settimane e sicuramente si alzerà acora perchè la bambina crescerà ancora e l'utero con lei. La situazione di riposo resta, nel senso che comunque la mia è una patologia che rimane e quindi devo continuare a stare attenata a pesi, pulizie e sforzi...però mi posso concedere qualche passeggiata e qualche uscita, sempre non esagerando :si si:
La testa di Anna è proprio lì, in posizione e questo sicuramente è un punto a nostro favore perchè uscendo farebbe da "tappo" su eventuali emorragie e quindi brava alla mia bambina!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Diciamo che un pò di rischio c'è, ma per come sono le cose è molto limitato, mi hanno parlato di donne che hanno partorito con placenta previa a 1,5 mm e che ci sono riuscite senza problemi!!
Le ostetriche e la ginecologa mi hanno assicurato che l'ospedale è attrezzato per ogni emergenza, di stare tranquilla che non mi farebbero fare una cosa sapendo che sarei a serio rischio, in fondo, come hanno detto loro, forse c'è più pericolo di complicazioni in un cesareo programmato che in una situazione per come è la mia ora :pon pon: :pon pon: :pon pon:
unico neo sarà che non potrò usare la vasca per il travaglio e parto perchè l'acqua calda essendo vasodilatatore magari potrebbe peggiorare le perdite di sangue e questo ovviamente per me non sarebbe il massimo. Però ce ne fareo una ragione, vorrrà dire che il mio compagno mi farà tantissimi massaggi :mrgreen:

Sono innamorata di questo ospedale e di queste ostetriche ragazze, è stato come sentirsi a casa, in famiglia; erano felicissime per me e mi hanno rassicurato sul fatto che avranno un occhio in più per la mia situazione, perchè così deve essere :imbarazzato:
Ora non ci resta che aspettare il momento in cui Anna vorrà farsi conoscere :affetto:

Intanto da 4 sere ho delle contrazioni un pò dolorose con appunto dolori mestruali che durano qualche minuto, oltre alle classiche ormai di Braxton durante tutto il giorno...
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 30/04/2015, 15:04

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: visto che le risposte ai tuoi dubbi sono arrivate????? FANTASTICO! bravissime tu e la piccola Anna... :affetto: ottima squadra!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 30/04/2015, 15:13

A questo punto direi perfetto Lara :pon pon: ok hai anche delle contrazioni wow sto già piangendo ahahahahahah :lol: io voto segno del toro e secondo me non manca molto :zizi: :pon pon: si percepisce la tua tranquillità ora quindi avanti tutta :bacio
frajosh

Messaggioda cip » 30/04/2015, 15:17

Non avevo dubbi che sarebbe andata così oggi! Se già la tua ginecologa di aveva proposto il parto naturale era solo perché altamente possibile e non così rischioso :affetto:
Sono felicissima per voi...sia per te, sia per la tua piccola Anna :bacio

Continuate così che andate alla grande :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda denia » 30/04/2015, 15:31

Sono contentissima Lara,alla fine la natura e Anna hanno giocato a tuo favore! Ora non ce dubbio neanche dentro te! Ora non resta che aspettare i suoi tempi! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 30/04/2015, 16:03

Oh ma che bella notizia!!!Sta andando tutto per il meglio :si si:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Messaggioda sgallentina » 30/04/2015, 16:47

Evvivaaaa meglio così :cuore: :cuore:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981