proveremo tutto! Tanto non mi costa niente e se puo' aiutare ben venga, non abbiamo molte altre alternative..Ma Davide poi appena guarita si e' messo subito bene o ci ha messo un po' di tempo? Di quante settimane eri quando e' successo?
proveremo tutto! Tanto non mi costa niente e se puo' aiutare ben venga, non abbiamo molte altre alternative..
come ti scrivevo su fb spesso i ns piccoli sanno bene cosa fanno, si proteggono e scelgono la strada migliore, lo fanno loro per noi ... So che ci tieni tanto al parto naturale ma chissà, vediamo come andranno le cose, Sabrina ha ancora un paio di settimane per valutare se muoversi o meno, se non l'hai sentita girarsi da cefalica a trasversale magari non sentirai nemmeno la nuova capriola e poi ci sarà la sorpresa finale
te lo auguro!
Anche se nelle varie eco Lei era leggermente più piccola delle medie non vuol dire nulla, sai che c'è uno scarto tollerato nelle misurazioni (in più e in meno) e se non c'è mai stata ridatazione e sopratutto se fino ad oggi nessuno ha mai parlato di crescita rallentata cerchiamo di pensare positivo.
Parlo in prima persona che con mesi di ritardo di crescita, flussimetrie farlocche e posizione errata Micol ha sorpreso tutti nascendo 2.80kg, insomma una bella bestiolina e più grande di qualunque previsione

con il resto del corpo in posizione obliqua girata verso il mio fianco dx. Il gine ha detto che va benissimo cosi..l'importante e' che la testa sia in basso. Quindi anche se dovessero farla nascere prima farei cmq un parto vaginale che e' gia' una cosa buona..poi naturale o indotto a questo punto non decido io ma le condizioni di Sabrina ..
mi ritrovo nelle emozioni che descrivi e che dire... andrà tutto bene vedrai
speriamo che la flussimetria del cordone ombelicale resti buona ancora per un pochino e poi.. vada come vada... anche se mi sembra di capire che il parto vaginale è un'opzione molto probabile rispetto il tc.
Sarò ripetitiva ma anche a me dicevano sempre: se cresce poco meglio fuori che dentro
E soprattutto, sei arrivata quasi a termine in modo perfetto, vedrai che prosegue cosi.
Brava Sabrina! 

ti pensiamo! 
come state oggi? Leggo solo ora e vi lascio i miei pensieri positivi